Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
sempre che il lavoro non sia stato fatto all'epoca, si presentava su auto nuova ed era uscito un richiamo ufficiale, molti di noi che avevano preso le loro NBFL (1.600 o 1.800 avevano entrambe il problema) nuove lo fecero fare in garanzia..nessun problema invece sul motore, chiedere a Senna che con un'NBFL 1.800 ha passato i 400.000 km se non ricordo male.
Di sicuro è una vettura che è rimasta spesso al'aperto, i fanali e la vernice sembrano parecchio opacizzati e la capote è sbiadita (le foto sono state fatte ad auto ancora bagnata per fare notare meno la cosa...).
Non sono danni irrecuperabili e si possono sistemare con una spesa non esagerata. Se il resto è ok e la manutenzione è regolare, potrebbe essere interessante! Va vista e verificata di persona.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
bella! Una rara NBFL high
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
No, la M&N è successiva e aveva particolari del cruscotto silver, i cerchi della milestone da 16" oltre alla capote beige in stayfast.
Pepi Ha scritto:Boh, parlando di nb/fl, con le quotazioni e l'offerta di questo momento, non vedo perchè prendere una 1.6 al posto di una 1.8... ![Rolleyes Rolleyes](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/rolleyes.gif)
come non quotare... (ma sono di parte io...)
c'è da dire della più economica gestione bollo/assicurazione a favore del 1.6 però...
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
L'NBFL 1.600 è un chiodo allucinante, ahimè.