This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Upgrade barre
Allora compra le racing beat Lol
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi, qui dal video di Tuscany puoi vedere quanto rolla la mia con quelle barre:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gari/page8

per me e troppo, ma per un uso stradale, con gomme stradali, penso che vada bene Thumbup

poi molto varia anche da che durazza hanno gli ammortizzatori che abbini...
  Cita messaggio
Si lo capisco, ma io vorrei solamente limitare un po' il rollio in tutte le situazioni, guida allegra su strada e occasionale (molto) turno in pista, peró avendo gomme normali e assetto v-caccamaxx non credo che andare a mettere due barre rigidissime sia il caso, quindi volevo fare un piccolo upgrade...

Ps. Se le tue montano su NA 1.6 vendimele Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio
Una riflessione/domanda: i soli end-links regolabili su barre di serie, chiaramente tirati a dovere, cambiamo qualcosa?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio
Pepi, se cambi gli end-link, guarda bene quali hanno il filetto m/f così da poterli regolare con auto a terra.
  Cita messaggio
Gli endlinks servono a mantenere le barre in una posizione neutra (essendo delle molle, non rimangono precaricate).
Montando i regolabili sulle barre stock non cambia nulla: terranno sempre la barra nella sua posizione neutra allo stesso modo degli oem non regolabili.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Si lo capisco, ma io vorrei solamente limitare un po' il rollio in tutte le situazioni, guida allegra su strada e occasionale (molto) turno in pista, peró avendo gomme normali e assetto v-caccamaxx non credo che andare a mettere due barre rigidissime sia il caso, quindi volevo fare un piccolo upgrade...
resto convinto che la barra morbida RB sia la soluzione migliore.... ma..... il metodo "Elisa" potrebbe esserti sufficiente e costa molto poco Thumbup

Pepi Ha scritto:Ps. Se le tue montano su NA 1.6 vendimele Big Grin
anteriore:
le mie sono per NA 1.8, io ho modificato gli end-links per adattarle....
anche se in futuro ne prenderò una più dura questa non la vendo, potrebbe servirmi per assetto da pioggia o altro....

la posteriore e totalmente inutile, questa te la posso vendere.... ma non te la consiglio Thumbup

Pepi Ha scritto:Una riflessione/domanda: i soli end-links regolabili su barre di serie, chiaramente tirati a dovere, cambiamo qualcosa?

certo!!! devi solo decidere se caricare il lato destro o il sinistro :haha:
  Cita messaggio
Ahahah, ricevuto forte e chiaro, passo a ordinare la RB solid anteriore...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio
apri un GB lampo stile Bisso, cosi tutti possiamo usufruire degli sconti, e dividere le spese di spedizione Thumbup
  Cita messaggio
Sinceramente non ho il tempo di seguirlo, e non voglio fare figure di m... Sad
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio