Vi segnalo la seconda edizione, a Lombardore, di questa interessante iniziativa!
sabato e domenica.
http://www.autodromolombardore.it
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Sabato danno neve…speravo di andare a girare.
La fanno lo stesso?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Anche io ho visto il meteo e ho avuto idee malsane!
ma dalla locandina non credo che facciano anche girare..le auto/moto esposte saranno posizionate proprio lungo io tracciato..
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Umby Ha scritto:Anche io ho visto il meteo e ho avuto idee malsane! ma dalla locandina non credo che facciano anche girare..le auto/moto esposte saranno posizionate proprio lungo io tracciato..
Se è confermato il brutto tempo, sabato mattina li chiamo e chiedo…
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
si è la cosa migliore! l'ideale è che la mostra occupi solo mezza giornata e l'altra la lascino per le libere!
Umby Ha scritto: si è la cosa migliore! l'ideale è che la mostra occupi solo mezza giornata e l'altra la lascino per le libere!
Non credo proprio.
O fanno una cosa…o l'altra
Ho appena chiamato.. è chiusa alle prove già da domani!
niente da fare per il weekend!
Peccato!
Io riprovo lo stesso sabato se piove/nevica
ok!
dimmi se scopri qualcosa!