ninofoggy Ha scritto:Gas Ha scritto:flower Ha scritto:... io sono convinto che la Mx-5, con i suoi 160cv, sappia già regalare delle grosse emozioni... in un equilibrio che io trovo, in strada, perfetto.
Aggiungere 100cv a una macchina del genere... si va incontro a due problematiche... o la si farcische di elettronica stile audi.. oppure la si vende solo per uso pista...
O la si chiama S2000...
A volte non capisco... Perchè prendere una Mx5 e infarcirla di pezzi per 10000 euro rendendola illegale e non pensare a qualcosa di più prestazionale pensato per la pista? Una Lotus, un' S2000...
Non è che qualcuno sbaglia a scegliere macchina ogni tanto?
stavo per scrivere la stessa cosa...
e per altro cercando nn è che poi bisogna svenarsi...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155299377
:haha: :haha:
io cmq di 240 cv NN SAPREI CHE FARNE
O MEGLIO MI GUSTEREBBRO CERTO MA NEL TRAFFICO A VOLTE RIMPIANGO DI NON AVERE IL CAMBIO AUTOMATICO....
NEL MISTO è UN ALTRA STORIA MA CON LE MULTE CHE GIRANO PER CASA MIA CON ALTRI 100CV SOTTO IL SEDERE I VIGILI SI ABONEREBBERO ALLA MIA TARGA
... certo che, se questo annuncio è veritiero, si SVALUTA UN CASINO.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Secondo me non è veritiero, ho cercato anche una S usata ma questa è la valutazione per una macchina del 2002, non certo di un 2008. :fuite:
Capisco il punto di vista di chi ama modificare la macchina ma io la penso esattamente al contrario.
Non ho mai modificato nessuna macchina che ho posseduto o che posseggo, forse per deformazione professionale... Ho sempre cercato ciò che più mi piaceva così come era stato pensato.
Indeciso tra miata ed S2000 dopo averle provate ho deciso che ciò che più si adattava a me era la mazdina e ho preso quella. Se avessi cercato prestazioni in più avrei preso l'altra.
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited