grazie per la risposta McWhite : possiedo un banalissimo Note3 - piattaforma Android.
Capisco bene sono tutti pezzi di plastica assemblati su componentistica cinese ; ero/sono disposto a pagarlo anche 5 volte rispetto il reale valore, purchè qualcun altro mi confermi essere compatibile col protocollo della NC e che comunichi correttamente via bluetooth col sistema android ... consapevole del fatto che questi aggeggini hanno vita breve e che ve ne sono funzionanti 1 su 10, vista la scarsa qualità.
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
blackmamba Ha scritto:grazie per la risposta McWhite : possiedo un banalissimo Note3 - piattaforma Android.
Capisco bene sono tutti pezzi di plastica assemblati su componentistica cinese ; ero/sono disposto a pagarlo anche 5 volte rispetto il reale valore, purchè qualcun altro mi confermi essere compatibile col protocollo della NC e che comunichi correttamente via bluetooth col sistema android ... consapevole del fatto che questi aggeggini hanno vita breve e che ve ne sono funzionanti 1 su 10, vista la scarsa qualità.
Io ho Torque e con S4, S5 e OPO nessun problema..
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
blackmamba Ha scritto:Al fine di monitorare anch'io la temperatura credete che l aggeggino in questione sia valido ? Mi linkate un prodotto testato o un venditore affidabile ? Grazie
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00F0H4QIK/...1Oa4iQdPEL
Concordo con chi ti ha già risposto, purtroppo le interfacce OBD2 wireless economiche possono funzionare bene come no. Anche io a suo tempo cercavo un modello più affidabile anche se più caro e alla fine ne ho preso uno sulla baia.
Se ti può essere utile io ho preso questo modello qui sotto postato e sulla mia NC funziona benissimo e non perde mail il segnale (l'ho provato anche su altre vetture e funziona benone). Testato con Win Phone (8 e 8.1) e Android (4.4.2).
host image
La discriminante per prendere una delle ultime revisioni di questo adattatore OBD2 è la versione
1.5 che pare sia stata migliorata; comunque sulla baia ne trovi da 8 a 15€ di questo tipo. Non ti resta che provare.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
anche il mio esteticamente è uguale a quello delle amazzoni ma pagato la metà da un sito da hong kong
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
Preso 10 euro con spedizione 2/3 giorni, su amazon : appena avrò modo vi farò sapere se funge o meno.
Ho letto che la presa obd2 sulla nostra NC è sulla sinistra..poco sotto la leva d'apertura cofano (?).
Mi chiedo dunque se questo aggeggino di 4 cm circa riesce a collegarsi ed a far richiudere la scatola dei fusibili o se - per utilizzarlo - sono obbligato a lasciare smontato il pannellino.
Che mi dite ? inezie, chiaramente, mera curiosità, la mia.
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
è fuori dal pannellino. lo infili e rimane leggermente sporgente sopra i pedali, a me non dava problemi.
me ne dava altri, tipo che non c'è verso di farlo andare
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
angeloc4 Ha scritto:Se ti metti con la schiena sul tappetino lato guida e volgi lo sguardo verso l'alto, sotto al cruscotto vedi dov'è la presa ODB. Purtroppo non c'è un tutorial.....
Concordo..
Aggiungo solo : Ricordati di levarlo.. Consuma batteria anche a chiave disinserita.
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Posto qui alcune domande relative all'impianto di raffreddamento motore.
Ho preso l'auto usata da pochi mesi (RC 2.0) e solo da alcune settimane ho notato che quando parcheggio la macchina la ventola, a motore spento, resta in funzione anche per 5 minuti buoni.
Percorrendo spesso l'autostrada al rientro verso casa, ho notato che viaggiando a velocità costante 80/100 km/h, questo problema si presenta lo stesso.
Le altre auto, negli stessi tragitti, non accendono alcuna ventola.
La lancetta sull'indicatore della temperatura del cruscotto varia da "sotto orizzontale" a "sopra orizzontale" di poco in ambedue i casi.
La cosa strana è che la ventola resta in funzione anche quando l'aria che espelle dal radiatore è assolutamente fredda. Comprendo che non girando la pompa il liquido non circola nel radiatore, ma ho un sospetto.
E qui viene la successiva domanda,
Nella vaschetta di compensazione, da uno dei due tubi superiori, uno dei quali è quello del sifone descritto prima, non dovrebbe vedersi zampillare l'acqua a circuito a temperatura ?
Il riscaldamento nell'abitacolo funziona regolarmente.
Ho portato l'auto in officina, e mi hanno detto che è tutto normale, ma io non sono convinto.