This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualche info su nbfl 1.8 sport
#21
quindi da quanto ho capito fanno schifo. :cry2::cry2: qualke link o consiglio?
  Cita messaggio
#22
Beh, schifo mi pare esagerato!! Un ragazzo di Roma che mi ha un sacco aiutato nella scelta dell'auto e a cui sarò forever grato li monta e ci va spesso in pista, con anche buoni risultati! L'unica cosa che mi pare di aver letto piuttosto incontrovertibile è che l'assistenza clienti della gaz faccia piuttosto schifo. Gli altri commenti mi parevano molto più discussioni da bar sulla carta che effettivo giudizio sugli aspetti tecnici del prodotto. Per quanto riguarda i gold di questi, li sto considerando assieme a dei tein e degli HSD della stessa fascia di prezzo! Quando troverò la discussione giusta, te la linkerò con piacere!
  Cita messaggio
#23
il ragazzo di roma è magic80 , lui è contento (a parte l'assistenza). Smile
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#24
ok grazie per le risposte, provero a sentirlo. i vmaxx invece nella versione exxtreme come vi sembrano? perchè a vederli in foto assomigliano ai raceland o ta-tecnicx
  Cita messaggio
#25
magari sabato se riesco faccio un salto a varano come spettatore
  Cita messaggio
#26
ciao ragazzi volevo un informazione se uno monta i collettori di aspirazione della mx-5 nb 1.8 con vics da qualche miglioramento su una 1.8 sport?

ora monto questi

[Immagine: 01intake2001.jpg]

Invece questi sono della 1.8

[Immagine: 99intakeManifold.jpg] [Immagine: clear.gif]

ringrazio in anticipo per le risposte
  Cita messaggio
#27
Penso non avresti miglioramenti in quanto hai dei collettori pensati per lavorare con un sistema di fasatura variabile e delle palette per la turbolenza. Dato che il 1800 Nb non aveva la variazione di fasatura avevano utilizzato un collettore a lunghezza variabile, la i due sistemi se non studiati all'origine, dubito diano buoni risultati se accoppiati. Io avevo valutato di togliere le farfalle squadrate del collettore della sport ma poi ho ragionato che non avrei miglioramenti tali da giustificare un probabile calo ai bassi giri.
Tutto ciò IMHO.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#28
Ciao ragazzi avrei un dubbio, il Cai http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...0ba03ebb61 monta con il radiatore da 60 per intenderci questo http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...0ba03ebb61
rimango in attesa di delucidazioni : Blink :
  Cita messaggio
#29
meriteresti una risposta decisamente scortese, perchè non hai nemmeno letto il link che tu stesso hai postato.
La pigrizia non è una scusa.

Cmq la risposta è questa:

The installation with a bigger Radiator is not possible, we will get back later with a installation tip for cars with bigger Aluminium Radiators.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#30
grazie per la risposta volevo solo una conferma lo letta la descrizione del prodotto. Sad
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Info modifica ace 23 5,162 08-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Pepi
  [NB FL] Nbfl 1.6 Kryapple 5 1,004 17-10-2023, 12:01
Ultimo messaggio: Kryapple
  [NB/NB FL] Info x terminale AG Works nostromo 0 677 05-07-2023, 17:19
Ultimo messaggio: nostromo
  [NB FL] Scarico originale Sport jack83 3 1,469 15-01-2023, 11:05
Ultimo messaggio: lumoli
  [NA] info tappo scarico olio motore 1.6 90cv Woody 1 1,149 24-10-2021, 09:00
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB FL] Nbfl 1.6 volumetrico e cambio.... simone.manneschi 2 1,414 21-07-2021, 09:57
Ultimo messaggio: simone.manneschi
  [NB/NB FL] Scarico Ulter Sport: Help!! lance91it 5 5,174 17-05-2021, 22:27
Ultimo messaggio: lance91it
  [NB/NB FL] nb o nbfl, distribuzione a cinghia o a catena? Vincenzo16 66 38,261 16-04-2021, 20:52
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB/NB FL] Problema a freddo NBFL 1.6 Dinamic 1 1,901 07-03-2021, 22:49
Ultimo messaggio: Dinamic
  [NA/NB]  cambiare acqua impianto di raffredamento - richiesta info 883sportster 34 19,529 13-01-2021, 06:18
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)