This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collettori di scarico, quali scegliere?
Salve a tutti, girovagando qua e là sul web, si trovano moltissimi tipi di collettori di scarico, stavo cercando 1 buon collettore per la mia 1.8 NBFL, eliminando subito le zingarate ne sono rimasti 4 tipi:

-Maruha
-Racing Beat
-Japspeed
-Cobalt
Premetto che vorrei acquistare qualcosa di valido ma, allo stesso tempo, non spenderci 1 vagonata di soldi, i Maruha sono purtroppo fuori dalla mia portata :cry2: visto l'enorme prezzo, la scelta quindi rimarrebbe tra gli ultimi 3, i RB so che sono molto validi, ma vorrei sapere se qualcuno ha provato e mi saprebbe dare più info sugli ultimi 2, poi se qualcuno si sente così generoso da regalarmi i Maruha per Natale, a me va benissimo lo stesso. Big GrinBig Grin
  Cita messaggio
Se hai soldi, maruha.
Se no racing beat: li usa mezzo mondo, anche per le competizioni (949racing)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
  Cita messaggio
Sposto in motore, non è elaborazione spinta!

Alberto
  Cita messaggio
invece per NA 115 ??? sempre rb?

scritto col ditofonino cinese!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

Cita messaggio
stefano115 Ha scritto:invece per NA 115 ??? sempre rb?

scritto col ditofonino cinese!

Interessato
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Si direi

Alberto
  Cita messaggio
Occhio a quello che si trova in giro... guardare sempre nelle specifiche se sono per guida a dx o sx...
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Se hai soldi, maruha.
Se no racing beat: li usa mezzo mondo, anche per le competizioni (949racing)

Ok, grazie mille SharK!: Big Grin

Dangerfield78 Ha scritto:Occhio a quello che si trova in giro... guardare sempre nelle specifiche se sono per guida a dx o sx...
Buono, ma dovessi acquistarli ad 1 buon prezzo oltre al sito Racing Beat Europe c'è anche altro? I japspeed allora li lascio stare Rolleyes
  Cita messaggio
Jonnynbfl Ha scritto:Salve a tutti, girovagando qua e là sul web, si trovano moltissimi tipi di collettori di scarico, stavo cercando 1 buon collettore per la mia 1.8 NBFL, eliminando subito le zingarate ne sono rimasti 4 tipi:

-Maruha
-Racing Beat
-Japspeed
-Cobalt
Premetto che vorrei acquistare qualcosa di valido ma, allo stesso tempo, non spenderci 1 vagonata di soldi, i Maruha sono purtroppo fuori dalla mia portata :cry2: visto l'enorme prezzo, la scelta quindi rimarrebbe tra gli ultimi 3, i RB so che sono molto validi, ma vorrei sapere se qualcuno ha provato e mi saprebbe dare più info sugli ultimi 2, poi se qualcuno si sente così generoso da regalarmi i Maruha per Natale, a me va benissimo lo stesso. Big GrinBig Grin

-Maruha.......... se ne hai la possibilità sono fantastici.... ma il prezzo e assurdo
-Racing Beat....... direi il miglior compromesso qualità/prezzo.... io li uso e ne sono contento
-Japspeed........ se sono quelli "sotto" il disegno mi piace molto, resta da vedere se qualcuno li ha provati, il prezzo e molto buono Thumbup
-Cobalt...... li ho trovati solo per NA.... quindi non posso esprimere giudizi

http://www.ebay.it/itm/JAPSPEED-MAZDA-MX...141&_uhb=1
se scegli questi, come giustamente suggerisce dangerfield controlla guida dx-sx.... perchè l'igombro della scatola sterzo potrebbe cambiare leggermente la curvatura
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:-Maruha.......... se ne hai la possibilità sono fantastici.... ma il prezzo e assurdo
-Racing Beat....... direi il miglior compromesso qualità/prezzo.... io li uso e ne sono contento
-Japspeed........ se sono quelli "sotto" il disegno mi piace molto, resta da vedere se qualcuno li ha provati, il prezzo e molto buono Thumbup
-Cobalt...... li ho trovati solo per NA.... quindi non posso esprimere giudizi

http://www.ebay.it/itm/JAPSPEED-MAZDA-MX...141&_uhb=1
se scegli questi, come giustamente suggerisce dangerfield controlla guida dx-sx.... perchè l'igombro della scatola sterzo potrebbe cambiare leggermente la curvatura
Grazie Alex! Big Grin Sei sempre precisissimo! Mi sa che andrò sui RB! Per comprare cavolate aspetto e mi prendo qualcosa di valido.
  Cita messaggio