Salve a tutti, girovagando qua e là sul web, si trovano moltissimi tipi di collettori di scarico, stavo cercando 1 buon collettore per la mia 1.8 NBFL, eliminando subito le zingarate ne sono rimasti 4 tipi:
-Maruha
-Racing Beat
-Japspeed
-Cobalt
Premetto che vorrei acquistare qualcosa di valido ma, allo stesso tempo, non spenderci 1 vagonata di soldi, i Maruha sono purtroppo fuori dalla mia portata :cry2: visto l'enorme prezzo, la scelta quindi rimarrebbe tra gli ultimi 3, i RB so che sono molto validi, ma vorrei sapere se qualcuno ha provato e mi saprebbe dare più info sugli ultimi 2, poi se qualcuno si sente così generoso da regalarmi i Maruha per Natale, a me va benissimo lo stesso.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Se hai soldi, maruha.
Se no racing beat: li usa mezzo mondo, anche per le competizioni (949racing)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
Modello:
Sposto in motore, non è elaborazione spinta!
Alberto
invece per NA 115 ??? sempre rb?
scritto col ditofonino cinese!
stefano115 Ha scritto:invece per NA 115 ??? sempre rb?
scritto col ditofonino cinese!
Interessato
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Modello:
Si direi
Alberto
Occhio a quello che si trova in giro... guardare sempre nelle specifiche se sono per guida a dx o sx...
.SharK Ha scritto:Se hai soldi, maruha.
Se no racing beat: li usa mezzo mondo, anche per le competizioni (949racing)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Ok, grazie mille SharK!:
Dangerfield78 Ha scritto:Occhio a quello che si trova in giro... guardare sempre nelle specifiche se sono per guida a dx o sx... Buono, ma dovessi acquistarli ad 1 buon prezzo oltre al sito Racing Beat Europe c'è anche altro? I japspeed allora li lascio stare
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Jonnynbfl Ha scritto:Salve a tutti, girovagando qua e là sul web, si trovano moltissimi tipi di collettori di scarico, stavo cercando 1 buon collettore per la mia 1.8 NBFL, eliminando subito le zingarate ne sono rimasti 4 tipi:
-Maruha
-Racing Beat
-Japspeed
-Cobalt
Premetto che vorrei acquistare qualcosa di valido ma, allo stesso tempo, non spenderci 1 vagonata di soldi, i Maruha sono purtroppo fuori dalla mia portata :cry2: visto l'enorme prezzo, la scelta quindi rimarrebbe tra gli ultimi 3, i RB so che sono molto validi, ma vorrei sapere se qualcuno ha provato e mi saprebbe dare più info sugli ultimi 2, poi se qualcuno si sente così generoso da regalarmi i Maruha per Natale, a me va benissimo lo stesso.
-Maruha.......... se ne hai la possibilità sono fantastici.... ma il prezzo e assurdo
-Racing Beat....... direi il miglior compromesso qualità/prezzo.... io li uso e ne sono contento
-Japspeed........ se sono quelli "sotto" il disegno mi piace molto, resta da vedere se qualcuno li ha provati, il prezzo e molto buono
-Cobalt...... li ho trovati solo per NA.... quindi non posso esprimere giudizi
http://www.ebay.it/itm/JAPSPEED-MAZDA-MX...141&_uhb=1
se scegli questi, come giustamente suggerisce dangerfield controlla guida dx-sx.... perchè l'igombro della scatola sterzo potrebbe cambiare leggermente la curvatura
alex zanardi Ha scritto:-Maruha.......... se ne hai la possibilità sono fantastici.... ma il prezzo e assurdo
-Racing Beat....... direi il miglior compromesso qualità/prezzo.... io li uso e ne sono contento
-Japspeed........ se sono quelli "sotto" il disegno mi piace molto, resta da vedere se qualcuno li ha provati, il prezzo e molto buono
-Cobalt...... li ho trovati solo per NA.... quindi non posso esprimere giudizi
http://www.ebay.it/itm/JAPSPEED-MAZDA-MX...141&_uhb=1
se scegli questi, come giustamente suggerisce dangerfield controlla guida dx-sx.... perchè l'igombro della scatola sterzo potrebbe cambiare leggermente la curvatura Grazie Alex! Sei sempre precisissimo! Mi sa che andrò sui RB! Per comprare cavolate aspetto e mi prendo qualcosa di valido.
|