Secondo me, il costo di un k&n è per il 90% marketing.. Prendine uno qualsiasi e vai sereno..è più importante farlo pescare aria fresca e pulirlo/oliarlo con regolarità..
Ho pure io un debimetro rx7 in garage da tempo. . Vedrò di seguire le vostre indicazioni e prima o poi lo installerò...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Luca posso domandarti un favore? quando hai tempo e voglia misureresti il diametro esterno del debimetro? così intanto ordino il riduttore giusto per montarlo sul tubo di aspirazione... non sono riuscito a trovare la misura su internet.... credo sia da 80 mm ma non sono sicuro.
Bisso Ha scritto:Luca posso domandarti un favore? quando hai tempo e voglia misureresti il diametro esterno del debimetro? così intanto ordino il riduttore giusto per montarlo sul tubo di aspirazione... non sono riuscito a trovare la misura su internet.... credo sia da 80 mm ma non sono sicuro.
Ok prendo nota e ti dico.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
grazie fletch era proprio quello che mi serviva sapere, il diametro interno è 74 quindi presumo che l'esterno sia circa 76.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Il bordo misurerà un paio di millimetri abbondanti quindi penso che l'esterno possa arrivare a 80mm
La ND non esiste.
Mmm..il link di fletch è ottimo ed il tizio che ha creato la pagina ha fatto una scelta corretta nell'utilizzare una resistenza da 22.5
All'epoca io avevo trovato dati leggermente diversi e più scarni..avevo utilizzato due resistenze in parallelo per ottenere la resistenza voluta ed avevo, inoltre ritarato la molla della paratia..adesso cerco il link per ampliare la documentazione..