This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo?
Quindi deciso per Donegal Giovedì prossimo?
  Cita messaggio
belushi65 Ha scritto:Si, diciamo che oltre ad essere abbastanza equidistante a chi per il momento si è reso disponibile è anche, visto l'estrema vicinanza all'autostrada (è praticamente all'uscita) comodamente raggiungibile da ogni direzione
Se per voi va bene, organizzerei lì il ns. primo ritrovo, poi come ho già detto, se ne potrà discutere di persona!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Marco ciao.Che giorno sarebbe? Intendo la data
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
Giovedi 6.
per me gallarate va benissimo che abito a 2 passi da la ahahah
[FONT=franklin gothic medium]Mazda MX5 NA 91' Red: LA ROSCIA
[/FONT]
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Roscia-2-0
  Cita messaggio
Ok, allora deciso... confermato primo ritrovo al Donegal pub di Gallarate (VA) per giovedì 6 ottobre, ritrovo per le 21,30

https://m.facebook.com/The-Donegal-Pub-1...ale2=it_IT

Confermate la partecipazione, così poi al ritrovo si potrà oltre che parlare di MX5, anche di un giretto autunnale sui laghi varesotti !
Belushi65
Sfrenato
Nitrorob
Kennyx

Inviato da LG-G2 D802

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:Marco ciao.Che giorno sarebbe? Intendo la data
Ciao Angelo, scusami se non ti ho risposto : giovedì 6 ottobre!

Inviato da LG-G2 D802

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
se facciamo un gruppo WA cosi ci si organizza meglio senza riempire pagine di mess?
[FONT=franklin gothic medium]Mazda MX5 NA 91' Red: LA ROSCIA
[/FONT]
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Roscia-2-0
  Cita messaggio
Aspettiamo giovedì prossimo... e poi se vedi anche per i ritrovi alle Torri dei milanéss di nordest tengono aggiornato su MX5Italia...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
belushi65 Ha scritto:Ok, allora deciso... confermato primo ritrovo al Donegal pub di Gallarate (VA) per giovedì 6 ottobre, ritrovo per le 21,30

https://m.facebook.com/The-Donegal-Pub-1...ale2=it_IT

Confermate la partecipazione, così poi al ritrovo si potrà oltre che parlare di MX5, anche di un giretto autunnale sui laghi varesotti !
Belushi65
Sfrenato
Nitrorob
Kennyx

Inviato da LG-G2 D802
Non potrei che confermare Big Grin
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm
-Kit luci sottoplancia Mazda
-Pomello cambio in pelle illuminato Mazda
-Luci Frecce bianche il Motorsport
-Archetti Roll bar Verniciati
-Sedili in pelle nera originali (upgrade)
  Cita messaggio
Army80 Ha scritto:Si dai fissiamo il Giovedi' , magari si puo' gia' cambiare il titolo del topic? Varesotti, birretta del Giovedi' o roba simile?

belushi65 Ha scritto:Ok, allora deciso... confermato primo ritrovo al Donegal pub di Gallarate (VA) per giovedì 6 ottobre, ritrovo per le 21,30

https://m.facebook.com/The-Donegal-Pub-1...ale2=it_IT

belushi65 Ha scritto:Aspettiamo giovedì prossimo... e poi se vedi anche per i ritrovi alle Torri dei milanéss di nordest tengono aggiornato su MX5Italia...

Dato che luogo e data sono fissati (almeno in via sperimentale),
concordo con Army80 che bisognerebbe dare visibilità alla cosa, meglio con un 3D dedicato imho.

Chi ne apre uno? Per "anzianità" di mx5 direi Belushi....Wink
....se no lo faccio io.

Il 3D dedicato permetterebbe agli interessati (ma che possono frequentare raramente...) di vedere le date degli incontri (attualmente l'ipotesi fatta era cadenza bisettimale), un gruppo whatsapp limiterebbe troppo lo scambio di info.
Va da se che nullo poi vieti agli "aficionados" di farlo, ma il 3D rimarrebbe il punti di riferimento.
  Cita messaggio
aggiorniamo il topic chè meglio Big Grin, io mi listo all'ultimo scusate


ps.ho scritto con sfrenato, io mi riferivo a non dirottare tutto su un gruppo WA ora.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Varesotti e limitrofi al Donegal pub di Gallarate (VA) belushi65 127 21,187 06-04-2017, 17:36
Ultimo messaggio: belushi65
  Buon giorno ma in Sicilia quanti siamo?? ricky92 31 8,750 11-10-2016, 09:45
Ultimo messaggio: Pepi
  Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! Giova636 136 13,208 04-04-2013, 13:13
Ultimo messaggio: Giova636



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)