This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Decarbonizzazione Motore
Ragazzuoli, qualcuno sa chi ha il macchinario e la competenza per farla in zona milano? Procedimento interessante e molto efficace... Vorrei farlo visto il chilometraggio e gli anni della miatina Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
In che cosa consiste?? scusa, non voglio far deragliare la discussione...
  Cita messaggio
Anche io sono curioso, non ne ho mai sentito parlare... aspè che googlo...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
posso capire il motore che usa la mia mamma settantenne :haha:ma sinceramente non mi faccio problemi li sopra, quando non va più si cambia auto :haha::haha::haha:

ma su una usata sovente in pista io non mi farei di questi problemi, sono sicuro che le temperature sanno come scrostare i depositi Thumbup
  Cita messaggio
Si, ma nn l'ho usata io per tutti e 100.000 km... Wink
in pratica si attacca un apparecchio al posto dell'alimentaione dell'auto che fa girare il motore per un oretta con benzina ipernebulizzata e iperpura con un additivo a carica negativa (i depositi "carbonosi" sono a carica positiva) che scrosta, attrae ed elimina in forma gassosa tutte le impurita' del motore... Agisce immensamente meglio dei semplici additivi emporta a nuovo il motore senza aprirlo...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Wow praticamente una super pulizia di iniettori, valvole e cielo dei pistoni....
http://www.ebay.it/itm/Ceramic-Spray-Pow...20ceb80992
In poche parole questi sono gli additivi alternativi a questa soluzione?? (non per mettere in dubbio il risultato tra additivi e codesto apparecchio in questione Smile )
  Cita messaggio
studiatevi il perchè le candele devono aver la giusta gradazione termica..... poi capirete il perchè considero questo trattamento superfluo su motori che anche solo di rado girano al massimo regime Thumbup
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:studiatevi il perchè le candele devono aver la giusta gradazione termica..... poi capirete il perchè considero questo trattamento superfluo su motori che anche solo di rado girano al massimo regime Thumbup

Non sono sicuramente esperto in materia come lo sei tu, ed é per questo che si scrive su un forum, ma da quello che só una candela di gradazionne sbagliata puó provocare una pre accensione e/o eccessivi depositi sulla candela stessa e sui vari organi. Quindi, come tu ci vuoi far intendere o per lo meno intendo io, un motore che lavora bene con le giuste candele e il giusto carburante e mappa non dovrebbe aver problemi di residui eccessivi tale da dover ricorrere a certi rimedi??
  Cita messaggio
esatto!!! e lo stesso vale per la camera di combustione Thumbup

per cui in modo particolare su motore OEM, un serve a una fava avere la camera di scoppio pulita e linda Smile
  Cita messaggio
Okey ora é tutto chiaro. :-)
  Cita messaggio