A Pama dovrebbe ancora girare una 1.6 90cv di colore British Green appartenuta a Vittoriano Guareschi
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
La mia era di una signora di Genova, Federica P., nel 2007 una 47enne molto elegante, unica propietaria, la macchina veniva usata solo pochi mesi all'anno, passava il resto del tempo in un autoparco vicino al centro. Nel 1999, per lo scarso uso, fu sostituita la batteria, montato uno staccabatteria e sostituite le gomme.
'92 NAClassicRed
17-01-2014, 10:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2014, 10:35 da Mr.nitro.)
Giova636 Ha scritto:Hahahahaha penso che un principio di malore venga un pó a tutti gliii ex proprietari, ma con te csvolo morirebbe hahaha. Le modifiche sono state abbastanza radicali! di che colore era prima??
vai su mx5 garage trovi tutto!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...pisce-duro
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Haha Una innocente phoenix!! cavolo era davvero ben tenuta.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La mia NA ha avuto come secondo proprietario (su 5 me compreso) un inglese che vive in Italia.
L'NBFL è mia dalla nascita :love_:
Bravo Antonio. Qui nel forum ci saranno sicuramente, ma é diffiicile trovare auto di questo genere che hanno ad oggi un solo proprietario!
La mia ha avuto.........se non ricordo male 8/9 proprietari, il ragazzo che me l'ha venduta mi ha chiesto l'amiciZia su facebook e ogni tanto gli mando le foto, il primo non so chi sia essendo americana sono solo riuscito a sapere che la prima immatricolazione fu fatta il florida, e poco tempo fa ho chiamato chi la importo in italia ma........rispose la mamma
Gli lascia il numero ma non mi ha mai richiamato.......gli altri sono tutti su età media di 35/40 anni
Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
La mia non so....io conosco l'ultimo proprietario dal quale l'ho comprata. ...il penultimo l'ho sentito per telefono. .....poi i tedeschi non li conosco. ...perché si, tempo fa era crucca in mano ai crucchi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN