This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La rossa Supersoap!!!
Foto aggiornate, purtroppo ieri sera mi si era disconnesso e pensavo le recuperasse e invece c'è rimasto solo il link.
Ora ci sono ;-)
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
Eh immaginavo che il volantone originale non arrivasse integro ad un tale kmtraggio..
per il resto bellissima...e non poteva essere altrimenti visto che è uguale alla miaBig Grin!

Hai in programma pure i tubi in treccia visto che già dovrai spurgare?
NC->S2000: COMPLETED
  Cita messaggio
Per il volante ho già risolto mettendone uno con 30mila km (come ho detto quelle pubblicate sono già foto vecchie, ma servono per capire bene com'è quando si usura Big Grin), mentre ancora il pomello del cambio (che è nella stessa situazione) latita (trovo solo modelli a 5 marce), ho risolto infilandoci una calzina da cellulare e ti dirò non è male!

I sedili devo essere sincero, hanno solo qualche segno ma nell'insieme sono messi veramente bene, così come il tettino che hannosostituito qualche anno fa e sembra nuovo!

Niente tubi in treccia, per i freni ho già spurgato e sistemato tutto anche perchè la spia ogni tanto si accendeva e allora, per non saper ne leggere ne scrivere, via tutti le pastiglie e via tutto l'olio e dentro tutto nuovo!

:haha:
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
Come ho già scritto ho cambiato tutto (almeno quello che era cambiabile)e ho dato una scrutata sotto... che dire NON UNA GOCCIA D'OLIO O UNA PERDITA!

[ATTACH=CONFIG]27553[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27554[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27555[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27556[/ATTACH]

Belli gli ammortizzatori ma anche quelli spariranno a breve... appena arriveranno i supporti giusti dei miei GAZ!!!
Continua.. fra poco!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
DAI CARROZZIERE, SBRIGATI!!!!!
Fai un bel lavoro, la mia Supersoap deve uscirne NUOVA!
[ATTACH=CONFIG]27557[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27558[/ATTACH]

Eh si perchè oltre agli ammo, è arrivato anche questo....

[ATTACH=CONFIG]27559[/ATTACH]

MAGNA.... Flow!!!!!

To be continued!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Robby77 Ha scritto:... appena arriveranno i supporti giusti dei miei GAZ!!!
Supporti?? che modello hai preso,i regolabili gha393??
Complimenti ancora per la "rossa"!!!!
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Gentlemandriver Ha scritto:Supporti?? che modello hai preso,i regolabili gha393??
Complimenti ancora per la "rossa"!!!!

Si sono regolabili, li ho presi usati da un ragazzo che vendeva la sua NC e voleva venderli sepratamente (sono identici a questi in foto ma non chiedermi il modello)
[ATTACH=CONFIG]27571[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Via Via per il 9 ti si vole a Magione con noi Wink
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18

MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!!
https://www.facebook.com/groups/Mx5MarketplaceEurope/
  Cita messaggio
A Magione (almeno a vedervi) ci vengo sicuro!
Spero di aver fatto il 100% delle modifiche che mi sono ripromesso di fare.
L'unico tassello che mi manca sono i cerchi, ancora non ho trovato l'uovo di colombo e sono molto indeciso!
  Cita messaggio
Grande ! Wink
Almeno facciamo conoscere le gemelle ... ehehehe Thumbup
Robby77 Ha scritto:A Magione (almeno a vedervi) ci vengo sicuro!
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
  Cita messaggio