Aggiunto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
e' quella di vicenza giusto? dovevo andarla a vedere sabato pome poi il tipo mi ha chiamato per dirmi che un altro l aveva fermata la mattina.
sono contento sia entrata nel forum... buon lavoro!
ex backstage 1,6 2004
ex 1,8 sport 2001
na 1.6 115 cv ammeregana anzi canadese white
ogni curva un pretesto... per cacciarsi un traverso!
la capotte sembra più secca che compromessa,
prova con un po' di siliconico...
si è proprio quella di vicenza...
per pallo...cosa intendi con siliconico?tipo la roba che si da sugli scarponi in goretex?
esatto...
silicone spray...e cambia faccia...ovvio che se la lasci all'aperto dovrai darlo più spesso..
a me dura molto ma è quasi sempre in garage...
ottimo grazie del consiglio provvederò a breve!
Benvenuto nel club delle old Red...!
Anche a me non sembra così brutta la capote... pulisci bene anche gli scarichi dell'acqua, poi pulisci le guarnizioni e passa con olio o grasso di vaselina le stesse... vedrai che migliorano... Prodotti x rinfrescare le capote in vinile ce ne sono parecchi... Anche x la carrozzeria non ti preoccupare... se è stata parecchio all'aperto è normale che sembri "scolorita" ... Con un buon lavoro di lucidatura tornerà come nuova!
Miaooo (@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Allora ho dato una lucidata alla macchina,ho pulito gli interni e provato a liberare gli scoli dell acqua,a parer mio senza successo...davanti l acqua scende libera,dietro no e non riesco a passare il fil di ferro nello scolo...
la capotta per ora la ho pulita,domani provo a dargli qualcosa e poi farò la prova dell acqua...per ora ho smontato e rimontato ri posizionando correttamente le guarnizioni e entra meno acqua dai finestrini...secondo me dovrò cambiare i cavi che tensionano la cappotta....