This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuove generazioni di automobilisti..e venditori
Ho finalmente cambiato auto : nulla di particolare un'Euro 3 usata ...presa a pochissimo .

ma non è questo : sono andato a fare il contratto con la mx 5.

Il venditore la guardava :

" Bella..ben tenuta.. 10 Anni ! ?... "bene può usufriure degli incentici per la rottamazione ! Shock "
e mi snocciola una serie di vantaggi.
Quando poi parla di auto eccolo cadere.."Le cabrio sono belle ma scomode"..."Monta le invernali anche dietro ? Shock
" i coreani oggi fanno belle auto :assassin: " ( la Mazda è jap - ndr Shock )
e così via...
C'erano poi uno stuolo di neo-patentati che si aggirava fra le varie Punto Abarth e 500 Abarth: sbavavano su sedili ultra imbottiti, prodigiosi cerchi da 19 !! , pesantissimi kit estetici.

Io quando andavo con mio padre da un concessionario morivo dietro marmitte, alberi a camme, carburatori, foto d'epoca di auto mitiche...

oggi a 41 anni mi sono sentito vecchio ..... :oops: :fuite: e fuori mercato automobilisticamente parlando :please:

ditemi che non sono rimasto l'ultimo giapponese a combattere gli americani Cry Cry
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
a parte la tristissima vicenda che rispecchia perfettamente i nostri tempi.....

ma hai dato via la mx5 o ne hai cambiata un'altra???
'97 NA British Green
  Cita messaggio
Che tristezza.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Purtroppo sono tutti così.
Per carità, la Abarth è molto meglio rispetto a tante altre schifezze in giro, se non fosse per l'esp non disattivabile.
Però purtroppo la moda è quella, e le case per vendere, bla bla bla bla... sempre la solita solfa....
Purtroppo ormai per comprare Auto non bisogna andare nel reparto "nuovo", rari casi esclusi/marchi molto esclusivi Cry
Alberto
  Cita messaggio
Ti prego, spaccagli la faccia da parte mia, per favore!!

INCOMPETENTE, IMBECILLE E CRETINO!!
Lasciamo stare che divento intrattabile.

Comunque ho 31 anni e a questo punto sono vecio pure io! Banghead
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
la verità è questa
al giorno d'oggi se uno vuole un'auto caxxuta a basso costo non esiste, l'utente si deve accontentare di catorci pieni di elettronica che guidano al nostro posto, oggi esistono solo 2 tipi di auto: LE SUPERSPORTIVE costose e la FUFFA a basso costo, per intenderci tutto ciò che sta sotto i 40.000 euro.

io sono ancora per l'auto che inquina,puzza, fa rumore ma diverte (anche per questo) : Thumbup :
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Tranquillo.... siamo tutti ggggggiovani, sono gli altri che sono vecchi e non si sanno adattare, non sanno stare senza clima, senza l'impianto audio assurdo, senza l'insonorizzazione, senza i sedili iperlussoergonomiciconregolazionelombari, senza un'auto che parcheggia da sola (ahimè siamo arrivati anche a questo!) e così via
Escludo abs ed esp perchè devo ammettere che sono una gran trovata per la sicurezza delle persone (che non sanno quali siano i propri limiti)
Alberto
  Cita messaggio
ezio è solo incompetenza.... ma devono vendere è lo fanno anche senza formazione e passione per l'auto!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Tranquillo.... siamo tutti ggggggiovani, sono gli altri che sono vecchi e non si sanno adattare, non sanno stare senza clima, senza l'impianto audio assurdo, senza l'insonorizzazione, senza i sedili iperlussoergonomiciconregolazionelombari, senza un'auto che parcheggia da sola (ahimè siamo arrivati anche a questo!) e così via
Escludo abs ed esp perchè devo ammettere che sono una gran trovata per la sicurezza delle persone (che non sanno quali siano i propri limiti)
Quelle si che sono cose importanti.
Ma io sono anche per il Clima perchè in estate molti ed io stesso senza clima guidiamo come degli asini. :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
( lamx 5 la tengo stretta... : Chessygrin : )
ma poi quando ho ritirato la "nuova"..il venditore mi ha aperto il cofano e inorridito ha chiamato il meccanico dicendo che mancava il coperchio !!!! del motore... :haha:

mi ha fatto mille scuse !!! : Chessygrin :

Io gli detto " No problem la ritiro anche così !!!... e lui mi ha prenotato il pezzo in Officina !!!

sono esploso dalle risate ( ma fuori dal conce )...perchè ho preso una

Panda I serie dove di coperchi non ne esistono neppure sui posacenere.... :haha: :haha: Banghead

:a_23: :a_33:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio