Bello come sempre.....decisamente meno affollato rispetto all'anno scorso, ma da un punto di vista "pistaiolo" direi che é stato meglio così.
Discorso inverso per chi é venuto per godersi un raduno statico....probabilmente gli avrebbe fatto piacere veder delle auto presenti l'anno scorso che purtroppo quest'anno non c'erano, ovviamente nel limite della capacità dello spazio dell'autodromo.....
Basta un paio di angoli da karlitos e via di gas
Inviato da KitKat
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Sasha Ha scritto:Vedrai che alla prossima già farai meglio, e magari prendi un transponder per avere i tempo reali
Inviato da KitKat
sasha pultroppo il transponder di modena sono sballati a quanto pare, sto sentento gente che si lamenta perchè segna molto in meno, io non prendo come ufficiale il mio tempo, ma dopo questa notizia molti si sono mangiati i...
per prendere il tempo ci vuole il caro e vecchio cronometro alla mano e un amico fuori, solo cosi si ha un tempo giusto
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
I transponder meno precisi di un cronometro a mano? Mah...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
il mio è una barzelletta era ironico cicero non era un offesa! ti volevo solo fare presente che il tariffario di modena si basa all'80% sulkla tariffa al minuto da trasponder.... non ti dico cosa ne salterebbe fuori se non fosse preciso....
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Mi sento di unirmi agli scettici di un transponder non preciso...
Al massimo, e dico, al massimo, un improbabile ritardo di comunicazione transponder/stazione può portare ad un tempo più lungo, di certo non più corto...