This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Japanese Cars Meeting Stage 5 @Marzaglia 31/5 - 1/6
#91
hai detto giornata da ustione?

gran giornata ragazzi mi sono divertito, tante belle auto tante belle facce riviste, mi ha fatto proprio piacere Big Grin

pista sempre troppo trafficata ma è normale, non si pensa al tempo ma a divertirsi e far bagarre!!!



Inviato da LuboTalk
  Cita messaggio
#92
Bello come sempre.....decisamente meno affollato rispetto all'anno scorso, ma da un punto di vista "pistaiolo" direi che é stato meglio così.
Discorso inverso per chi é venuto per godersi un raduno statico....probabilmente gli avrebbe fatto piacere veder delle auto presenti l'anno scorso che purtroppo quest'anno non c'erano, ovviamente nel limite della capacità dello spazio dell'autodromo.....
  Cita messaggio
#93
Vedrai che alla prossima già farai meglio, e magari prendi un transponder per avere i tempo reali Wink

[Immagine: 8amaseve.jpg]

Inviato da KitKat
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18


MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!!
https://www.facebook.com/groups/Mx5MarketplaceEurope/
  Cita messaggio
#94
complimenti Big Grin lol

Inviato da LuboTalk
  Cita messaggio
#95
Basta un paio di angoli da karlitos e via di gas

Inviato da KitKat
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18


MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!!
https://www.facebook.com/groups/Mx5MarketplaceEurope/
  Cita messaggio
#96
Sasha Ha scritto:Vedrai che alla prossima già farai meglio, e magari prendi un transponder per avere i tempo reali Wink

[Immagine: 8amaseve.jpg]

Inviato da KitKat

sasha pultroppo il transponder di modena sono sballati a quanto pare, sto sentento gente che si lamenta perchè segna molto in meno, io non prendo come ufficiale il mio tempo, ma dopo questa notizia molti si sono mangiati i...
per prendere il tempo ci vuole il caro e vecchio cronometro alla mano e un amico fuori, solo cosi si ha un tempo giusto
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#97
CoceNC Ha scritto:sasha pultroppo il transponder di modena sono sballati a quanto pare
è una barzelletta? no perchè non penso proprio.... tu hai preso un abbaglio! con rispetto il tempo c'è e come basta stare zitti imparare e chiedere di farsi aiutare a qualcuno più competente e se ci si trova bene col setup dell'auto ci si mette a testa china e si riprova! semplice
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#98
I transponder meno precisi di un cronometro a mano? Mah...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#99
il mio è una barzelletta era ironico cicero non era un offesa! ti volevo solo fare presente che il tariffario di modena si basa all'80% sulkla tariffa al minuto da trasponder.... non ti dico cosa ne salterebbe fuori se non fosse preciso....
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
Mi sento di unirmi agli scettici di un transponder non preciso...
Al massimo, e dico, al massimo, un improbabile ritardo di comunicazione transponder/stazione può portare ad un tempo più lungo, di certo non più corto...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Japanese Cars Meeting 2023 lucafra 0 967 14-03-2023, 15:03
Ultimo messaggio: lucafra
Star [Raduno] Midnight Meeting Hardcore Drivers 16/02/2018 Torino pilistation 28 18,280 13-09-2020, 21:27
Ultimo messaggio: Onizuka
  Japanese Cars Meeting 2017 freddy91 2 2,303 26-01-2017, 02:03
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  Jdm meeting beinasco (to) fratta93 0 1,527 26-01-2015, 10:43
Ultimo messaggio: fratta93
  19 Luglio Autodromo di Marzaglia (Modena) Sasha 7 2,781 14-07-2014, 23:59
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Japanese Cars Meeting Stage 5 @Marzaglia 31/5 - 1/6 2014 The Rev xX 1 1,669 22-03-2014, 06:57
Ultimo messaggio: The Rev xX
  Rush - The Film Miata Meeting Sabato 21 Settembre 19.00 Biccocca Village pcasaran 29 5,799 22-09-2013, 10:53
Ultimo messaggio: Hammer®
  Stage IV° - JCM - 1-2 JUNE 2013 @Marzaglia The Rev xX 84 12,172 12-07-2013, 13:39
Ultimo messaggio: Lubo
  Raduno delle quattro regione - CABRIO MEETING ELNINHO65 23 6,520 20-04-2013, 16:23
Ultimo messaggio: cavallialessandro
  Japan car meeting Giova636 47 7,500 03-02-2013, 20:16
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)