Con codice corretto 659, con codice "dubbio" 585 ma i venditori sono tutti powerseller, quindi penso sia corretto...
Perché non chiedi ad un rivenditore piemontese (vedi elenco sul sito ntp.it) quanto li mette? magari con 20 euro in più sei al riparo dagli errori e per qualsiasi problema sai a chi rivolgerti...
Ma sì, chiedere non costa nulla...al massimo se la differenza è tanta torni su ebay.
Hemmm il primo che mi ha richiamato mi ha detto 900 completi ma fino a metà Febbraio non se ne parla perchè non ce n'è disponibilità...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Spawn,alla fine quelli che hai preso che codice hanno?? Qua sul forum trovo che il codice corretto per le nostre(NC/RC 2.0) sia
E90-55-010-01-22.
Prezzo finale e venditore(se vuoi anche via PM)??
Grazie.
ps
ei riuscito a misurare l'effettivo abbassamento?
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
a me è arrivato il kit da ilmotorsport e a dire la verita' forse un po di confusione sui codici c'è...
più che altro perchè secondo me il "kit" è "composto" da prodotti diversi "assemblati" in un kit virtuale...comunque le molle prokit (sigla "performance2" v.sito) che ho io sono 115501001VA e 115501001HA, specifiche per NC1 (sono molle "eibach", produttore ilmotorsport leggendo il certificato tuv); l'altra parte, cioè gli ammo (B8, cioè per kit B12 )sono con codice 131773 ma verifico meglio perchè c'è anche altra sigla davanti se non sbaglio... per codici bilstein/eibach c'è specifico sito, pero'...
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa