This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Motori rifatti sull'usato ...
visto che cerco una MX5 girulo su autoscout, ed ogni tanto trovo auto con il motore "rifatto" di fresco ... ma come è possibile? anche se certificato da Mazda, c'è da fidarsi? Eek
  Cita messaggio
perchè no...se il motore è di rotazione è come se fosse nuovo
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Personalmente preferisco un motore rifatto (con garanzia della casa)
che uno vetusto che magari a breve mi lascia a piedi....
Quoto Costa....!!! Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
ma per curiosità ... quale motivo può portare a rifare o sostituire un intero motore?
  Cita messaggio
Problemi di pescaggio olio e conseguente sbronzinamento..
  Cita messaggio
Io quando ho preso la mia NB ho scoperto che aveva il motore con un principio di fusione......sono andato da Alan (MiataTuning), abbiamo preso un motore usato, rigenerato totalmente, ed ora l'auto ha praticamente un motore nuovo!! Comunque con l'usato è sempre un terno all'otto, sia che dicano "motore rifatto", oppure no!! Consiglio, vai a vederla con un bravissimo meccanico!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
un piccolo OT ma non troppo....
Ma in Italia cambiare motore non è vietato?
In America so per certo di no, anzi direi che la è quasi obbligatorio (Lol) ma qua in bananalandia sapevo che se il motre si fonde butti la macchina.
Spero sia solo una leggenda...
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
Robby77 Ha scritto:un piccolo OT ma non troppo....
In America so per certo di no, anzi direi che la è quasi obbligatorio (Lol) ma qua in bananalandia sapevo che se il motre si fonde butti la macchina.

Mi sa di supercazzola... ma non si può mai dire.
  Cita messaggio
Robby77 Ha scritto:un piccolo OT ma non troppo....

No, se rimetti lo stesso tipo.......
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:No, se rimetti lo stesso tipo.......

Chiaro che eventualmente DEVO rimettere lo stesso tipo (se è 1.8 devo rimettere 1.8, se è 2.0 devo rimettere 2.0) ma io parlo proprio di LEGALITA'.
Non c'è bisogno nemmeno di andare a aggiornare il libretto?
Mi sembra troppo facile....
SPERO SIA COSI' ma in Italia le cose non sono MAI facili!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio