visto che cerco una MX5 girulo su autoscout, ed ogni tanto trovo auto con il motore "rifatto" di fresco ... ma come è possibile? anche se certificato da Mazda, c'è da fidarsi?
Motori rifatti sull'usato ...
|
07-02-2014, 00:33
perchè no...se il motore è di rotazione è come se fosse nuovo
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
07-02-2014, 11:22
Personalmente preferisco un motore rifatto (con garanzia della casa)
che uno vetusto che magari a breve mi lascia a piedi.... Quoto Costa....!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
07-02-2014, 14:55
ma per curiosità ... quale motivo può portare a rifare o sostituire un intero motore?
07-02-2014, 18:01
Io quando ho preso la mia NB ho scoperto che aveva il motore con un principio di fusione......sono andato da Alan (MiataTuning), abbiamo preso un motore usato, rigenerato totalmente, ed ora l'auto ha praticamente un motore nuovo!! Comunque con l'usato è sempre un terno all'otto, sia che dicano "motore rifatto", oppure no!! Consiglio, vai a vederla con un bravissimo meccanico!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
07-02-2014, 18:11
un piccolo OT ma non troppo....
Ma in Italia cambiare motore non è vietato? In America so per certo di no, anzi direi che la è quasi obbligatorio () ma qua in bananalandia sapevo che se il motre si fonde butti la macchina. Spero sia solo una leggenda...
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
07-02-2014, 18:12
Robby77 Ha scritto:un piccolo OT ma non troppo.... Mi sa di supercazzola... ma non si può mai dire.
07-02-2014, 18:12
Robby77 Ha scritto:un piccolo OT ma non troppo.... No, se rimetti lo stesso tipo.......
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
07-02-2014, 18:18
SymonDark Ha scritto:No, se rimetti lo stesso tipo....... Chiaro che eventualmente DEVO rimettere lo stesso tipo (se è 1.8 devo rimettere 1.8, se è 2.0 devo rimettere 2.0) ma io parlo proprio di LEGALITA'. Non c'è bisogno nemmeno di andare a aggiornare il libretto? Mi sembra troppo facile.... SPERO SIA COSI' ma in Italia le cose non sono MAI facili!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NA/NB] Motore usato |
09-10-2024, 11:37 Ultimo messaggio: alex zanardi |
||||
[NC/NC FL] Compatibilità motori NC |
19-07-2019, 09:01 Ultimo messaggio: Dany Allen |
||||
Compatibilità motori L8 mx5 nc 1.8 |
11-06-2018, 00:38 Ultimo messaggio: GioCas |
||||
Anomalia Erogazione - Una mano ad un profano di meccanica e motori |
12-04-2015, 10:20 Ultimo messaggio: alberto.vaghi |
||||
Domanda stupida sull'aspirazione originale |
17-02-2015, 02:00 Ultimo messaggio: Giova636 |
||||
Consiglio su tagliando sul 2.0 con 70.000 km dopo il ritiro dell'usato |
03-02-2013, 18:05 Ultimo messaggio: angeloc4 |
||||
Aiuto circa interventi classici per valutare un usato |
15-11-2012, 17:51 Ultimo messaggio: sladaar |
||||
Info motori in vendita su il motorsport |
12-11-2012, 20:17 Ultimo messaggio: Doppiaeffe |
||||
Le vostre opinioni sull'olio motore Syneco |
20-04-2012, 11:38 Ultimo messaggio: Eejyanaika |
||||
Ennesimo grattacapo sull'aspirazione! |
24-02-2012, 12:46 Ultimo messaggio: Doppiaeffe |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)