Oggi subito dopo aver cambiato le candele con delle DENSO IRIDIUM POWER la macchina ha iniziato a nn andare piu' bene. il motore sembrava come spompato, come se andasse a 3 cilindri . la macchina l'ho portata subito dal meccanico ma prima di lunedi non puo' lavorarci. Che sara' successo???????:what:
Problemi dopo cambio candele
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07-02-2014, 18:09
Sei sicuro di aver stretto e sistemato tutto bene? Io le rismonterei e rimetterei su, magari torna tutto a posto.
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
07-02-2014, 18:10
Una candela diffettosa.....oppure messa male..!!
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MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
08-02-2014, 18:40
Quoto tutti. Pipetta non agganciata bene o candela difettosa
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
09-02-2014, 00:32
Distanza elettrodi?
mx5parts dice che le sue sono già a posto, ma in genere tocca andare di spessimetro...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
10-02-2014, 21:26
grazie a tutti, per fortuna problema risolto, dipendeva da cavo bobina, sistemata dal meccanico dopo che ha fatto varie prove candele strette bene ,pippette ecc, ecc pensavo peggio
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11-02-2014, 16:46
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MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
11-02-2014, 21:22
Usufruisco di questa discussione :oops: ,1 mese fa ho fatto lavare il vano motore della mia opel astra H 1.6 turbo benzina, l'ho fatto lavare dal meccanico x nn far danni... infatti la ritiro e tutto ok, l'ho usata x una 50ina di km nel mese e per tragitti di max 10km senza utilizzare tutta la cavalleria.. sabato sera (con pioggia) dopo aver scaldato il motore mi trovo in un bel rettilineo e tiro la terza marcia fino a circa 6000 giri, inserisco la quarta e poi il cruscotto diventa un albero di natale ed il motore (a qualunque regime e anche in folle) non prende giri e va a strappi/scoppietta.. mi ha ricordato tanto lo scooter che nelle pozzanghere si affogava la pipetta candela.. dopo 2 giorni vado a recuperarla dal parcheggio e si avvia subito, allora la guido dal meccanico a 5 km di distanza.. spie non ce n'erano più.. secondo me il mecca non ha asciugato bene le pipette col suo lavaggio, è anche vero che in un mese doveva essere asciugato e a freddo/bassi giri non dava problemi..
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NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS -MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS -FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI -TOYO R888R 195/50/15 82V -FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO -CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE -KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO 250nm - 208cv - 0.55 bar
14-02-2014, 14:02
ale88so Ha scritto:Usufruisco di questa discussione :oops: ,1 mese fa ho fatto lavare il vano motore della mia opel astra H 1.6 turbo benzina, l'ho fatto lavare dal meccanico x nn far danni... infatti la ritiro e tutto ok, l'ho usata x una 50ina di km nel mese e per tragitti di max 10km senza utilizzare tutta la cavalleria.. sabato sera (con pioggia) dopo aver scaldato il motore mi trovo in un bel rettilineo e tiro la terza marcia fino a circa 6000 giri, inserisco la quarta e poi il cruscotto diventa un albero di natale ed il motore (a qualunque regime e anche in folle) non prende giri e va a strappi/scoppietta.. mi ha ricordato tanto lo scooter che nelle pozzanghere si affogava la pipetta candela.. dopo 2 giorni vado a recuperarla dal parcheggio e si avvia subito, allora la guido dal meccanico a 5 km di distanza.. spie non ce n'erano più.. secondo me il mecca non ha asciugato bene le pipette col suo lavaggio, è anche vero che in un mese doveva essere asciugato e a freddo/bassi giri non dava problemi.. Mi ha sostituito il modulo accensione, ed ora gira bene come prima.. Dice che se ne rompono parecchi in Opel.. Il mio pensiero è che se gli fai un bagno con la lancia dell'idropulitrice tanto bene non gli fa e avevo i miei 300€ in tasca ancora.. Mdm!
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
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