io ho gli ohlins ex darioG, i posteriori li ho al minimo come li teneva lui, e sono a circa -30 dall'altezza stock della NA 115, però è diversa rispetto alla NB quindi è un valore che conta poco...
comunque gli ohlins non sono ammortizzatori da hard parking, nel senso che non riesci ad abbassarli tantissimo... che poi si sa che la miata va meglio se è un po' alticcia :haha:
A me sembra di essere arrivato a fine corsa (dietro) e sono a 32 circa, solo un cm in meno rispetto allo standard NB, volevo scendere almeno di 1 cm ancora (prima con i KYB + groud control ero a 29,5)
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Bisso Ha scritto:io ho gli ohlins ex darioG, i posteriori li ho al minimo come li teneva lui, e sono a circa -30 dall'altezza stock della NA 115, però è diversa rispetto alla NB quindi è un valore che conta poco...
comunque gli ohlins non sono ammortizzatori da hard parking, nel senso che non riesci ad abbassarli tantissimo... che poi si sa che la miata va meglio se è un po' alticcia :haha:
Mi posti una foto statica della tua di lato? Ho dato un'occhiata a quasi tutta la tua discussione sulla tua piccola (a proposito complimenti sinceri x gli upgrade) e trovo solo foto in movimento tranne questa
http://www.mx5italia.com/attachment.php?...1372925532 che però è un pò a a tre quarti e vorrei valutare meglio. Se poi hai tempo di misurare le altezze tra centro ruota e passaruota avnti e dietro, anche su su NA, mi saresti d'aiuto.
DarioG invece è irrintracciabile
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Ho trovato quest'altra
http://www.mx5italia.com/attachment.php?...1366009931 ma questa non era con gli Ohlins, giusto?
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work