This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] brg e 14": i Vs. consigli
A listino forse no, ma un mio collega ha speso circa 1600 Euro per un set nuovo di bbs 2 pezzi (e cmq i Work 03 non sono scomponibli).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:A listino forse no, ma un mio collega ha speso circa 1600 Euro per un set nuovo di bbs 2 pezzi (e cmq i Work 03 non sono scomponibli).

Infatti ho scritto componibili
Stiamo parlando di listino, magari li ha presi in black, anche i work se "vuoi" li paghi meno
  Cita messaggio
aleottosei Ha scritto:***** ma parla quando ci troviamo!! :haha: :haha: Comunque se spulci sui siti italiani di annunci devi cercare cerchi con doppia foratura o inserire come ricerca "cerchi opel" "cerchi volkswagen" (d'epoca ovviamente,motavano tutte 4x100)

Scordati fiat e alfa rispettivamente 4x98 una e 4x108 l'altra Thumbup

p.s. dai un'occhiata qui... http://www.autobelle.it/

'stardo! :haha::haha::haha:
Tanto non ho soldi adesso, cosa mi dai ste dritte?:haha:

PS. ora spulcio un po' di consigli che mi avete dato......Wink
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Tralascio il discorso originali/copie/porcate.. a te la scelta poi dove e cosa comprare secondo il tuo pensiero, gusto, portafoglio, valore nel tempo, rivendibilità se mai ce ne fosse.
Io credo che un cerchio debba essere definitivo secondo le proprie voglie.

malleus, se io fossi in te, avendo una NA verde, opterei per uno di questi.

Quindi ti dico:
Equip 03 belli, ma voglio evitare il gold.
SSR Starshark non me ne vogliano i veneti....bocciati.
SSR MKII o MKIII Dei II aborro il design a croce, molto meglio invece i III
SSR Longchamp XR-4 Un po'troppo estremi.....
Hayashi ST notevoli.....
Advan tutta la gamma un po' troppo moderna e track-oriented...
Volk TE 37 A me fanno impazzire!
Watanabe A-type o B-type. Belli, ma preferisco i minilite.....piu' bombati..

E poi ci sono mille altri tipi.. dipende su che linea ti vuoi indirizzare.

Cerco qualcosa che esalti senza snaturare troppo l'anima sport della miata.....qualcosa tipo minilite o affini.
Non ho pretese di rarita' o chissa' che, come sapete non sono un cultore degli accessori ma dell'essenza della ns. amata.Wink
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
I consigli che cerco sono anche cromatici e legati al colore dell'auto.

Ad esempio:

-brg e gold mi piace, fa molto lotus, ma ho paura alla lunga stanchi...
-brg e bronze e' stupendo
-brg e antracite idem
-brg e bianco e' insospettabilmente plausibile
-boccio senza riserve nero, rosso e cromature varie
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
sei i Volk ti fanno impazzire e il bronze è stupendo mi pare che il discorso sia chiuso... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Io direi:
o Hayashi ST canale 6.5 et 11
o TE 37 canale 6.5 et 15 (ci sono sia bronze sia white)
o TE 37V canale 7 et 18 (bronze)
  Cita messaggio
Non me ne vogliate.

I cerchi più belli del mondo sono quelli di @pepi.

E comprerei le repliche ovviamente ThumbupBig Grin
Dalla mia esperienza e gusto personale se vuoi un upgrade mantenendo un gusto classico retrò devi stare almeno sul numero di razze degli stock.

Io ho i Rota rb.tutti dicono che le stanno benissimo perché sembrano gli originali con quel qualcosa in più (canale ) Smile
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Quindi ti dico:
Equip 03 belli, ma voglio evitare il gold. esiste il black cut e altre finiture su ordinazione
SSR Starshark non me ne vogliano i veneti....bocciati. gusti, a me piacciono parecchio e sto fuori se ne becco un set.. vedi un pò tu
SSR MKII o MKIII Dei II aborro il design a croce, molto meglio invece i III Gli MKII sono fighi se piccoli, tipo un 13". gli MKIII dal 14 in su.
SSR Longchamp XR-4 Un po'troppo estremi... se ti piacciono i te, disegni a stella et simila...
Hayashi ST notevoli..... ora li vendono anche in USA e non solo Jap . ma occhio, canale ed et fanno cambiare il disegno.
Advan tutta la gamma un po' troppo moderna e track-oriented... e chi parlava di gamma moderna ?
Volk TE 37 A me fanno impazzire compra quelli del gerri e hai risolto.
Watanabe A-type o B-type. Belli, ma preferisco i minilite.....piu' bombati.. mmhh... forse non li hai presenti gli a/b type con misure nell'ordine di 6.5/7J ed et basso

ciao
  Cita messaggio
I Volk del Gerry sono da 15"
  Cita messaggio