15-02-2014, 03:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-03-2020, 00:08 da Aletor.)
Ciao a tutti, ho una domanda precisa… con i cerchi NC originali e gomme originali, c'è una misura di distanziali (quelli con i doppi dadi) che si possa montare senza dover rollare nulla e senza fare modifiche alle colonnette? :oops:
Tempo fa avevo letto (ma non trovo più la discussione) che qualcuno aveva preso dei distanziali con doppia bulloneria da 20mm se non ricordo male ma i dadi del distanziale erano più spessi del distanziale stesso e battevano contro il cerchio...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
Devi modificare il centraggio?
Perchè vuoi farti del male con queste cagate?
Lascialo fare a chi usa la macchina solo per esposizione...
Voglio semplicemente far arrivare i cerchi a filo carrozzeria… ma se accorcio le colonnette e poi volessi togliere i distanziali?
[quote=Satz404]Devi modificare il centraggio?
Perchè vuoi farti del male con queste cagate?
Lascialo fare a chi usa la macchina solo per esposizione...[/QUOTE
Non devi modificare nessun centraggio, io li ho montati 5 anni fa.....Farti male ?? Perché cosa credi che cambi? E come mettere dei cechi con ET inferiore ...!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
Da quanto so io, quelli doppia bulloneria servono per cambiare l'interasse e minimo sono da 4cm.
Se invece intendete i distanziali "classici" il discorso cambia e le colonnette sono da allungare semmai, non da tagliare.
Quelli a doppia bulloneria partono da 10mm per ruota