Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Devi dare camber davanti, che tanto dovrai dare comunque altrimenti in pista l'auto sottosterza (non credo tu abbia le R1R 235 per andarci al mare).
Inoltre il problema e' l'assetto stock alto, che porta i bracci delle sosp. nella posizione di massimo ingombro laterale per la ruota.
Flex Ha scritto:Devi dare camber davanti, che tanto dovrai dare comunque altrimenti in pista l'auto sottosterza (non credo tu abbia le R1R 235 per andarci al mare).
Inoltre il problema e' l'assetto stock alto, che porta i bracci delle sosp. nella posizione di massimo ingombro laterale per la ruota.
direi che di mare non ne farò tanto, di pista quest'anno si, non per nulla sono andato di Toyo!
Non ho idea del consumo che avranno ma tanto non ci faccio più di 6-7000 km a stagione...
grazie per le dritte, vi aggiorno....
Frangivento - Filtro K&N - I.L. Motorsport Stainless Stell Brake lines - EBC Yellow Stuff - OZ Ultraleggera 17x8 crystal titanium - Toyo R1R 235/40-17 - Coilover Tein Street Flex
11-02-2014, 09:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2014, 13:48 da scosteo.)
ilGerry Ha scritto:Semplicemente sono andato ad omologare le 235/40 con i cerchi originali 17x7 ET55 ed è quello che ti consiglio di fare per non rischiare di andar là per nulla...
Per quanto riguarda gli angoli, con i famigerati "magneto" l'NC smusa che è un piacere...
Io ti consiglio -2° davanti e -1,5° dietro.
tristezza infinita, quindi mi ritocca montare le Toyo sui cerchi originali.....:no_::dispair:
comunque a guardare le foto della tua non mi pare che le gomme anteriori escano nemmeno con il canale da 9...
spero di risolvere il tutto senza dover smontare e rimontare le gomme!
Ho trovato questa in rete e non mio pare che sporga l'anteriore..
17x8 OZ Alleggerita HLT in Anthracite w/ 235/40 Star Specs
Frangivento - Filtro K&N - I.L. Motorsport Stainless Stell Brake lines - EBC Yellow Stuff - OZ Ultraleggera 17x8 crystal titanium - Toyo R1R 235/40-17 - Coilover Tein Street Flex
revisione passata senza problemi ! chiedo consigli pressione gomme uso stradale per le le Toyo R1R 235???
ringrazio anticipatamente tutti per i consigli ricevuti fino ad ora!
Immagino che tu abbia già provato, per uso stradale ti consiglierei sempre 2 o 2.1 bar. Io ho le Toyo T1 Sport su 9x17 e mi trovo bene a 2.0 esatti.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"