J4gg3r Ha scritto:...abbiamo notato che hanno fatto una gran min***ta sul mio...
Ala81 Ha scritto:Il mio mi sembra che balli troppo ultimamente : Andry :
Il mio va più che bene! :chessygrin:
Se balla prova solo a chidere i bulloni e controlla i silent ock, magari ne hai uno secco che si è lasciato andare
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Il mio problema sta qui :
Questo è fatto bene , la curva è abbastanza morbida.
Nel doppio da quella parte esce il tubo anche dell'altro scarico e diminuisce il raggio di curvatura.
E signori si parla di cavalli persi!!! Quasi 3 dalla prova su banco ^^
A mio parere è un errore fatto sul mio che è stato forse il primo della convenzione, per questo chiedevo foto dei vostri
Quando vuoi ala anche stasera o domani
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
per finiture lo scarico IL Motorsport è superiore al vi.ci. come suond nn ti so dire esattamente. è molto personale. cmq io ho quello Il motorsport e nn ho mai visto palette dei bimbi in costume
mxfive Ha scritto:doppiaeffe Ha scritto:per finiture lo scarico IL Motorsport è superiore al vi.ci. come suond nn ti so dire esattamente. è molto personale. cmq io ho quello Il motorsport e nn ho mai visto palette dei bimbi in costume
peso?
Appena tirato giù per la revisione e pesato: 7.6 kg!
NBFL Sport + tein superstreet, terminale inox (by mx5Parts), ebc greenstuff, tubi treccia, pannello k&n
....l'originale quanto pesa?
sono indeciso se prenderlo....merita?impressioni?
NBFL Sport + tein superstreet, terminale inox (by mx5Parts), ebc greenstuff, tubi treccia, pannello k&n