This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto scarico singolo tondo per M2,5 70mm VICI VI CI Vi.Ci. !
#51
J4gg3r Ha scritto:...abbiamo notato che hanno fatto una gran min***ta sul mio...

Ala81 Ha scritto:Il mio mi sembra che balli troppo ultimamente : Andry :

Il mio va più che bene! :chessygrin: Tongue Tongue

Se balla prova solo a chidere i bulloni e controlla i silent ock, magari ne hai uno secco che si è lasciato andare
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#52
Il mio problema sta qui :

[Immagine: 20ih1jl.jpg]

Questo è fatto bene , la curva è abbastanza morbida.
Nel doppio da quella parte esce il tubo anche dell'altro scarico e diminuisce il raggio di curvatura.
E signori si parla di cavalli persi!!! Quasi 3 dalla prova su banco ^^

A mio parere è un errore fatto sul mio che è stato forse il primo della convenzione, per questo chiedevo foto dei vostri Smile

Quando vuoi ala anche stasera o domani Wink
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
  Cita messaggio
#53
quello di mx5parts http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1115 a parte la bellissima cromatura...come suona rispetto al v.i.c.i......
è civile o troppo tamarro?


  Cita messaggio
#54
per finiture lo scarico IL Motorsport è superiore al vi.ci. come suond nn ti so dire esattamente. è molto personale. cmq io ho quello Il motorsport e nn ho mai visto palette dei bimbi in costume
  Cita messaggio
#55
doppiaeffe Ha scritto:per finiture lo scarico IL Motorsport è superiore al vi.ci. come suond nn ti so dire esattamente. è molto personale. cmq io ho quello Il motorsport e nn ho mai visto palette dei bimbi in costume
peso?


  Cita messaggio
#56
mxfive Ha scritto:
doppiaeffe Ha scritto:per finiture lo scarico IL Motorsport è superiore al vi.ci. come suond nn ti so dire esattamente. è molto personale. cmq io ho quello Il motorsport e nn ho mai visto palette dei bimbi in costume
peso?

Appena tirato giù per la revisione e pesato: 7.6 kg!
NBFL Sport + tein superstreet, terminale inox (by mx5Parts), ebc greenstuff, tubi treccia, pannello k&n
  Cita messaggio
#57
....l'originale quanto pesa?
sono indeciso se prenderlo....merita?impressioni?


  Cita messaggio
#58
Stiamo andando ot... qui puoi trovare diversi pareri
http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...=11&t=2569
http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...=11&t=6208

questo riguarda il doppio... ma non credo sia molto diverso...
http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...=11&t=4351
NBFL Sport + tein superstreet, terminale inox (by mx5Parts), ebc greenstuff, tubi treccia, pannello k&n
  Cita messaggio
#59
J4gg3r Ha scritto:Anche se qui si parla del singolo vado un pò o.t. e chiedo una cosa a tutti i possessori del doppio.

Qualcuno può pubblicarne le foto??? Più precisamente del raccordo con il centrale!!!!

Mentre ho fatto preparare l'auto abbiamo notato che hanno fatto una gran min***ta sul mio creando un angolo quasi a gomito con più saldature Banghead
Questo ovviamente non favorisce il deflusso dei gas di scarico creando una notevole contropressione.

Forse già questo venerdì vado e glielo faccio sistemare : Andry :
Ho controllato, anche sul mio doppio montato ad aprile il raggio di curvatura del raccordo marmitta con il centrale è pressochè nullo, perciò pure sul mio c'è un angolo quasi a gomito con più saldature.
Se vai da VICI mi fai sapere?
Ti servono ancora le foto?
  Cita messaggio
#60
maucec Cool grazie mille non riuscivo a trovare nulla a riguardo
mi sono convinto....ordinato :haha:


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Scarico ND Sparviero 212 100,073 27-07-2024, 18:36
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Foto motore 160cv e 184cv Roberto_mx5_rf 6 953 23-07-2024, 13:51
Ultimo messaggio: LupoTHP
  [ND] scarico Cobalt beta68 1 425 12-07-2024, 12:25
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [ND] Validità garanzia con scarico omologato Roberto_mx5_rf 5 675 10-06-2024, 19:29
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC] Consigli riduzione rumore scarico Mavelik 14 2,592 25-10-2023, 16:46
Ultimo messaggio: GioCas
  [NA] Camma di scarico MX-3 1.6 per exhintake Alessandro 21 3,083 15-10-2023, 10:14
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Nuovo scarico manuele 4 1,376 10-07-2023, 00:16
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon v3rsus 210 79,375 05-07-2023, 10:16
Ultimo messaggio: thenext1
  [NA] impianto di scarico per una na del 97 Rolli 6 1,954 07-06-2023, 12:47
Ultimo messaggio: tHeo
  [NB FL] Scarico originale Sport jack83 3 1,469 15-01-2023, 11:05
Ultimo messaggio: lumoli



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)