This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST - prima data CHALLENGE LLCC 2014 - S.Martino del Lago (CR)
#11
il mio best (deludente) e di 1,53,7 deludente perchè speravo di fare meglio, avevo grossi problemi di sovrasterzo e le gomme posteriori in pappa dopo 1 giro tirato Thumbdown

ma molto contento per il primo posto in fast Big Grin

grandissimi complimenti vanno ad Elisa, che con auto tutta Stok ha fatto un tempo molto buono:clap2::clap2:

Gyu e Tuscany, ci siete mancati
  Cita messaggio
#12
Eccoci a casa! Giornata divertente ma poco fruttuosa sul piano delle prestazioni. Mi aspettavo qualcosa di meglio avendo montato le R1R, ma evidentemente sbagliavo qualcosa in uno o più punti della lista. Migliorato di un secondo e mezzo il risultato del 2012, ma si poteva fare di meglio. Peccato per il terzo turno interrotto a metà, lì stavo andando di nuovo bene, complice anche il sole al tramonto,
Ciao ancora a tutti i partecipanti, alla prossima!!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#13
CaSSo che chiodi.... :haha::haha::haha:


SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Bravo Alex, complimenti!!!Thumbup
(sinceri)Wink
  Cita messaggio
#14
enrymx5 Ha scritto:Eccoci a casa! Giornata divertente ma poco fruttuosa sul piano delle prestazioni. Mi aspettavo qualcosa di meglio avendo montato le R1R, ma evidentemente sbagliavo qualcosa in uno o più punti della lista. Migliorato di un secondo e mezzo il risultato del 2012, ma si poteva fare di meglio. Peccato per il terzo turno interrotto a metà, lì stavo andando di nuovo bene, complice anche il sole al tramonto,
Ciao ancora a tutti i partecipanti, alla prossima!!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


Non ci credo Enry!!!
Non puoi NON esser andato bene con le R1R!!!
Ma se a Varano hai girato benissimo quando eravamo insieme!!!!Eek
(e non le avevi ancora montate...)
  Cita messaggio
#15
Gyu71 Ha scritto:Non ci credo Enry!!!
Non puoi NON esser andato bene con le R1R!!!
Ma se a Varano hai girato benissimo quando eravamo insieme!!!!Eek
(e non le avevi ancora montate...)

E che ti devo dire...evidentemente rendo meglio con qualcuno accanto! :-D non riuscivo a far scorrere bene l'auto, in rettilineo andava bene, ma in certe curve facevo fatica ad uscire veloce...peccato perché queste gomme tengono davvero tanto!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#16
Gyu71 Ha scritto:CaSSo che chiodi.... :haha::haha::haha:


SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Bravo Alex, complimenti!!!Thumbup
(sinceri)Wink

veramente non c'è da scherzare..... ho ancora tanto, ma tanto tanto, da imparare sull'assetto.... adesso il motore frulla abbastanza, ma se non tengo dritta la carriola e inutile Undecided
comunque non demordo, e continuerò a lavorare per migliorareBig Grin
  Cita messaggio
#17
alex zanardi Ha scritto:veramente non c'è da scherzare..... ho ancora tanto, ma tanto tanto, da imparare sull'assetto.... adesso il motore frulla abbastanza, ma se non tengo dritta la carriola e inutile Undecided
comunque non demordo, e continuerò a lavorare per migliorareBig Grin


Dai Alex!!!Big Grin

Era una battuta!!!!!!!!!:oops:
Solo che mi aspettavo dei tempi migliori..., tutto qua.:what:

Nel 2012 l'asfalto era pure più scivoloso (mi dicono)
quindi qualcosa meglio di quei tempi, si poteva fare...

Pensa a Minuetto, che con una Elise da 140cv, ieri girava in 1'40"!!!!:what:

(mi dispiace se ti sei offeso, pensavo di poterci scherzare con te!)Thumbup
  Cita messaggio
#18
enrymx5 Ha scritto:E che ti devo dire...evidentemente rendo meglio con qualcuno accanto! :-D non riuscivo a far scorrere bene l'auto, in rettilineo andava bene, ma in certe curve facevo fatica ad uscire veloce...peccato perché queste gomme tengono davvero tanto!

Piano piano ci si arriva! Non scoraggiarti! Wink
  Cita messaggio
#19
Gyu71 Ha scritto:Dai Alex!!!Big Grin

Era una battuta!!!!!!!!!:oops:
Solo che mi aspettavo dei tempi migliori..., tutto qua.:what:

Nel 2012 l'asfalto era pure più scivoloso (mi dicono)
quindi qualcosa meglio di quei tempi, si poteva fare...

Pensa a Minuetto, che con una Elise da 140cv, ieri girava in 1'40"!!!!:what:

(mi dispiace se ti sei offeso, pensavo di poterci scherzare con te!)Thumbup

tranquillo non mi sono offeso affatto, Thumbup scusa ma solo solo un poco deluso del mio tempo perchè il mio obbiettivo era 1,50.... tutto quà.

la pista io l'ho trovata molto scivolosa, ma sicuramente era perchè non ero a posto di angoli... si poteva fare molto di meglio :beer:
  Cita messaggio
#20
Ma che bello... c'è chi ha trovato la pista scivolosa, chi aveva problemi di gomme, chi di angoli... ma come mai io non mi sono accorta di un bel niente???


Beata ignoranza!!!

:-D

Comunque penso di poter dire che ci siamo divertiti tutti e come sempre l'atmosfera con voi vicino è la cosa più bella!
:-)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,318 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,636 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,603 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,435 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,568 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,515 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,045 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,815 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,692 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,251 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)