This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST - prima data CHALLENGE LLCC 2014 - S.Martino del Lago (CR)
#21
   
Eccovi!! Chi è con l'NA grigia che faceva il giro completo in drift?? Non gira male la carriola Big Grin
   
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
#22
Namrocko
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#23
io sono passato.. bravi bravi!!
belle macchine e bella atmosfera
alle nostra mx5 manca giusto il rumore Tongue
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#24
bhè, io posto due giri....

http://www.youtube.com/watch?v=tH6KNw7iM...e=youtu.be

sotto con i commenti e soprattutto le critiche! Smile
  Cita messaggio
#25
alex zanardi Ha scritto:tranquillo non mi sono offeso affatto, Thumbup scusa ma solo solo un poco deluso del mio tempo perchè il mio obbiettivo era 1,50.... tutto quà.

la pista io l'ho trovata molto scivolosa, ma sicuramente era perchè non ero a posto di angoli... si poteva fare molto di meglio :beer:


Hai fatto un ottimo lavoro con il tuo motore, adesso non sciuparti con l'assetto!!!Thumbup

:beer:
  Cita messaggio
#26
Elisa Ha scritto:bhè, io posto due giri....

http://www.youtube.com/watch?v=tH6KNw7iM...e=youtu.be

sotto con i commenti e soprattutto le critiche! Smile

Hai una guida pulita, ma questo lo sai già.
Iniziamo con quello che potresti migliorare:
1) Le mani! Le muovi troppo! Devi tenerle più ferme nella classica posizione 9,15
2) Curva 6, il tornantino, va fatto in 2° (con cambio a 5 marce), ti ritrovi in 3° a meno di 4000 giri, sotto coppia e non hai schiena per zompare fuori dalla curva.
3) Curva 7, la prepari troppo a sinistra e non fai scorrere la macchina, infatti sei a destra quando esci, dovresti essere sul cordolo di sinistra.
4) Tira quel motore, sul dritto cambi a 6600 giri, ne hai almeno altri 500 da tirare.
5) Le mani (ancora) alla curva 11, le muovi troppo!

Guarda il video di Minuetto, ha delle linee bellissime, istruttive.
http://www.youtube.com/watch?v=2iqUCySbiQ4#t=165
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#27
wow, evidentemente avevo l'unica auto sottosterzante del gruppo...Big Grin

Ad ogni modo bella giornata, mi sono divertito un mondo nonostante non ci fosse il mio compagno di giochi preferito. L'auto ha motorato molto bene, è il pilota che deve imparare...non ho ancora visto i tempi, ma temo di avere fatto i giri migliori con 25 litri di benzina in più e Minuetto come tutor a bordo...fatevi due conti...:oops:

Ad ogni modo un altro terzo posto (il quinto!!) ed un'altra coppetta, che va però dedicata proprio al mio socio @Magic80 senza il quale le coppette si vincono facile...(bonciboncibobobo...:happySmile

Grazie grazissimo a @Fracrist, che mi ospita sempre come se ci conoscessimo da vent'anni, quando sono due...Smile Le trasferte non sarebbero così belle, senza la puntatina a Rez!!!
Un immenso grazie a @Minuetto, dispensatore di consigli preziosissimi anche per il futuro e gran professionista...peccato averlo avuto a bordo solo tre giri dell'ultimo turno!! (la prossima volta ti lego al sedileBig Grin).
Grazie anche a Lorenzo Corsani con il quale mi sono divertito parecchio ed al quale mi sono francobollato per prendere la scia, quanto faticava con quelle gommacce!!

Grazie a @FrancoZ, paziente e chiaro in tutte le sue decisioni

E' sempre uno spasso stare in ambiente Challenge..ma qui tocca fare qualcosa per il piRlota...morale della favola????



PIU' PISTA MENO UPGRADES!!!



p.s. ah dimenticavo: evviva la birretta con @namrocko a fine giornata, meravigliosa!!!:giggle:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#28
Che invidia ragazzi!!!
Quello che mi piace e che sembra non esserci mai troppo traffico in pista! Così si gira tranquilli senza troppe preoccupazioni!

C'era una Anny li con voi...come andava?!
  Cita messaggio
#29
Lanf Ha scritto:2) Curva 6, il tornantino, va fatto in 2° (con cambio a 5 marce), ti ritrovi in 3° a meno di 4000 giri, sotto coppia e non hai schiena per zompare fuori dalla curva.
3) Curva 7, la prepari troppo a sinistra e non fai scorrere la macchina, infatti sei a destra quando esci, dovresti essere sul cordolo di sinistra.

Ecco, io lo sapevo! Tutta colpa del tutor di prima!!! Four: ma che diavolo mi hai insegnato!!!! :dispair:


:flowers:
  Cita messaggio
#30
Elisa Ha scritto:Ecco, io lo sapevo! Tutta colpa del tutor di prima!!! Four: ma che diavolo mi hai insegnato!!!! :dispair:


:flowers:


Ti mancava il tuo tutor preferito...

...di la verità! :haha::haha::haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,325 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,642 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,614 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,441 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,584 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,527 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,060 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,834 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,698 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,264 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)