18-03-2014, 13:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2014, 14:00 da Gyu71.)
Bisso Ha scritto:lo so che vuoi farmi incazzare! : CoolGun :
comunque io non so cosa farci, la macchina non stava dritta, se avessi scambiato le gomme dal primo turno e mi fossi confrontato subito con namrocko su come fare alcune traiettorie avrei sicuramente iniziato a girare sotto il 53, ma credimi gyu, all'1.50 netto domenica non ci saresti arrivato ne tu ne tuscany.
Hahahahahahahahahah
Lo sapevo che avresti reagito così!
Sei prevedibile!:haha:
Comunque devi imparare una cosa (che ho già imparato io a mie spese, in passato...):
mai sentenziare convinti, troverai sempre qualcuno che ti stupirà!
Detto questo, guarda Minuetto, che con una Elise da 140cv gira come gente "fortarella" con le Exige...
@Elisa: hai ragione! in effetti... rosico per non esserci stato.:cry2:
@Alex: vedrai che ti rifarai alla prossima, ne sono sicuro!
@omermon: complimenti amico mio!
@magic80: che peccato nn esserci stati...:cry2::cry2::cry2:
:love_::love_::love_:
vi adoro quando fate così.... sentitevi liberi... continuate pure....
: Yahooo :
Ha ha ha, brava elisa...^^
Grazie per complimenti ragazzuoli, ma è merito anche del clima (non solo meteo) del challenge se giro in pista con tanta leggerezza e soddisfazione... un ambiente di gente corretta, simpatica e pure brava mette decisamente a proprio agio^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Gyu71 Ha scritto:Hahahahahahahahahah
Lo sapevo che avresti reagito così!
Sei prevedibile!:haha:
Comunque devi imparare una cosa (che ho già imparato io a mie spese, in passato...):
mai sentenziare convinti, troverai sempre qualcuno che ti stupirà!
Detto questo, guarda Minuetto, che con una Elise da 140cv gira come gente "fortarella" con le Exige... ahahahah si hai ragione!
io mi baso un po' sui distacchi soliti tra me e Tuscany o sui distacchi di Namrocko con gli altri... o anche sul tempo di Lanf di 2 anni fa... non posso confrontarmi con te perché insieme abbiamo corso solo ad Imola nel 2012 ma io non ero mai stato in pista e avevo l'assetto stock...
per questo mi vien da dire che stare sul 50 netto non è possibile con le condizioni di domenica... poi non so, sarà stato Namrocko a tirar sabbia in pista! ecco è colpa sua! non ho dubbi!
a parte gli scherzi mi rendo conto che si può fare di meglio sicuramente, ma a me davvero sembrava di avere pochissimo margine rispetto alle altre piste dove riesco a girare pulitissimo con tempi dignitosi.
invece a parte Alex Zanardi che ha stravolto la macchina o enrymx5 che ha messo le semislick, gli altri miatisti sono riusciti a migliorare i tempi rispetto al 2012?
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Bisso Ha scritto:ahahahah si hai ragione!
io mi baso un po' sui distacchi soliti tra me e Tuscany o sui distacchi di Namrocko con gli altri... o anche sul tempo di Lanf di 2 anni fa... non posso confrontarmi con te perché insieme abbiamo corso solo ad Imola nel 2012 ma io non ero mai stato in pista e avevo l'assetto stock...
per questo mi vien da dire che stare sul 50 netto non è possibile con le condizioni di domenica... poi non so, sarà stato Namrocko a tirar sabbia in pista! ecco è colpa sua! non ho dubbi!
a parte gli scherzi mi rendo conto che si può fare di meglio sicuramente, ma a me davvero sembrava di avere pochissimo margine rispetto alle altre piste dove riesco a girare pulitissimo con tempi dignitosi.
invece a parte Alex Zanardi che ha stravolto la macchina o enrymx5 che ha messo le semislick, gli altri miatisti sono riusciti a migliorare i tempi rispetto al 2012?
di poco, troppo poco per tutto quello che ho fatto sull'auto..: Blink ::oops::no_:
omermon Ha scritto:di poco, troppo poco per tutto quello che ho fatto sull'auto..: Blink ::oops::no_: quindi sei disposto a testimoniare il fatto che la pista è peggiorata dal 2012?
dai non posso dare questa soddisfazione a Giulio! è lì che ci gode perché non ho fatto meglio di lui! ahahahah :haha:
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Bisso Ha scritto:quindi sei disposto a testimoniare il fatto che la pista è peggiorata dal 2012?
dai non posso dare questa soddisfazione a Giulio! è lì che ci gode perché non ho fatto meglio di lui! ahahahah :haha:
Ehi ehi prima di citarmi come testimone prima voglio una raccomandata R.R.
Non so Giu, sono la persona sbagliata a cui chiedere, lo sai..
Però c'è da dire che quasi tutti gli altri challengisti hanno migliorato, se non erro..
omermon Ha scritto:di poco, troppo poco per tutto quello che ho fatto sull'auto..: Blink ::oops::no_:
Idem, 2 secondi in meno sono troppo pochi anche per me. Comunque, rivedendo i filmati e pensandoci a freddo, temo di aver guidato senza dar fiducia alle R1R: non ho praticamente mai rischiato di perdere il controllo dell'auto, ciò significa che non l'ho portata al limite (e quindi ho guidato come 2 anni fa)...
Significativo potrà essere Franciacorta, circuito per me nuovo e quindi senza troppi riferimenti a gomme stradali...
omermon Ha scritto:Ehi ehi prima di citarmi come testimone prima voglio una raccomandata R.R.
Non so Giu, sono la persona sbagliata a cui chiedere, lo sai..
Però c'è da dire che quasi tutti gli altri challengisti hanno migliorato, se non erro.. per la raccomandata ti mando un MP. :haha:
si è vero che hanno migliorato quasi tutti, ho visto che anche Namrocko ha tirato giù qualche decimo, ma non so se ha fatto modifiche rilevanti alla macchina nel frattempo...
Eh va bè... o ho sballato gli angoli nei mille lavori fatti quest'inverno o più probabilmente san martino è una pista in cui non riesco a girare come vorrei... però l'ho trovata la più divertente finora...
in ogni caso appena la rimetto apposto la porto a regolare l'assetto come si deve... poi mi piacerebbe tornare a San Martino anche fuori dal Challenge per vedere se ora con le dritte di Namrocko riesco a migliorarmi... e se non ci riesco passerò la giornata a consumar gomme e amen
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Bisso Ha scritto:per la raccomandata ti mando un MP. :haha:
si è vero che hanno migliorato quasi tutti, ho visto che anche Namrocko ha tirato giù qualche decimo, ma non so se ha fatto modifiche rilevanti alla macchina nel frattempo...
Eh va bè... o ho sballato gli angoli nei mille lavori fatti quest'inverno o più probabilmente san martino è una pista in cui non riesco a girare come vorrei... però l'ho trovata la più divertente finora...
in ogni caso appena la rimetto apposto la porto a regolare l'assetto come si deve... poi mi piacerebbe tornare a San Martino anche fuori dal Challenge per vedere se ora con le dritte di Namrocko riesco a migliorarmi... e se non ci riesco passerò la giornata a consumar gomme e amen
Ci stavamo pensando anche con qualcun altro... Potremmo organizzare verso maggio!
|