ho voluto provare a fare un piccolo cambiamento per testare sulla mia pelle la questione altezze della miata. l'ho alzata in modo da far lavorare con la giusta inclinazione le sospensioni, di conseguenza ho dovuto ridurre il camber anteriore e posteriore portandoli da -2.4 ant -1.5 posteriore a -1.5 ant -1 post (dati in sessantesimi) caster>5 convergenza a zero.
su strada pare ottima, maggiore stabilità, trazione migliorata e meno nervosismo nei cambi secchi di direzione per quanto si può provare stando in sicurezza su strada. il 31 si testa a varano in modo da capire se questo fantomatico miglior lavoro delle sospensione vale la perdita del maggior camber in appoggio... voi cosa ne pensate?
su strada pare ottima, maggiore stabilità, trazione migliorata e meno nervosismo nei cambi secchi di direzione per quanto si può provare stando in sicurezza su strada. il 31 si testa a varano in modo da capire se questo fantomatico miglior lavoro delle sospensione vale la perdita del maggior camber in appoggio... voi cosa ne pensate?
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.