This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Controllare verniciatura auto
Se l'hanno riverniciata, al 99% avranno dato il trasparente sopra, quindi l'effetto finale sarà un bianco non candido, ma tendente al giallino
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Se l'hanno riverniciata, al 99% avranno dato il trasparente sopra, quindi l'effetto finale sarà un bianco non candido, ma tendente al giallino

E' così frequente? Non credo dai..
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:E' così frequente? Non credo dai..

Se fai verniciare l'auto dal primo che trovi si.
Oppure usano un bianco diverso.

Ricordi la mia con il parafango diverso?
O la NA di Ale con bianchi diversi.
  Cita messaggio
Della tua mi ricordo, come delle tante NA rosse col trasparente che si sfoglia che ogni tanto si vedono, ma pensavo che non fosse la "norma".
  Cita messaggio
Non penso si mettono a dare il trasparente dove nn c'era, visti che costa il doppio Smile
  Cita messaggio
Ragazzi purtroppo ho preso un abbaglio,mi sono fatto 600 km e
quando sono arrivato la macchina era spaventosa,bozzi da tutte le parti paraurti tutto crepato cruscotto spaccato hardtop color verde frizione finita,freni compresi i dischi tutto finito,marmitta bucata o smarmittata tutto al modico prezzo di 4000 euro piu passaggio,tanto mi ha
Detto il concessionario
qui da noi con 200 euro si rivernicia completamente una macchina,....sono rimasto shokkato,basito,imbarazzato,una truffa vera e propria,vorrei segnalare se possibile
qui sul forum l annuncio della na bianca che è su subito in modo d
a non far incappare altri utenti in questo truffatore che al telefono ha descritto la macchina perfetta!!!!non andateci perche rimarrete mooooolto male!e con questo chiudo abbattuto e scontento di non aver potuto riportarmi la na nel garage!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
linka.
  Cita messaggio
mettila nel 3d sulle NA in vendita e segnalala come auto da evitare --> http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ta-Parte-2
  Cita messaggio
Si ma prima di spararti 600km potevi chiedere a qualcuno del forum di dargli un occhiata anche veloce
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Si ma prima di spararti 600km potevi chiedere a qualcuno del forum di dargli un occhiata anche veloce

Ma che gli volevi controllare?? Le foto erano photoshoppate e fatte sotto una luce la quale sembrava in ordine...... Mi sono informato poi li vicino e mi hanno detto che era un gran truffatore il concessionario

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio