Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
su mx5 parts, ma non mi ricordo quanto l'ho pagato...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Praticamente è tutta colpa di quel filo che col tempo si usura, e io devo cambiare quel motorino per far tornare a far funzionare tutto
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
TeamAnguillaVeloce Ha scritto:Praticamente è tutta colpa di quel filo che col tempo si usura, e io devo cambiare quel motorino per far tornare a far funzionare tutto
Cambiando rocchetto e cavetti il problema si dovrebbe risolvere, dato che il motorino in se non ha problemi.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
chissà perchè col caldo la situazione migliora
A me si è rotto il cavo....e ho provato a smontare e rimediare con un filo da freni da bici.il problema è calibrare ...poi la bobina di plastica è quasi distrutta.Come diavolo si fa a farla in plastica. .....!!! Ora volevo capire se c'è ip modo di trasformare il meccanismo a manovella.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!