This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Na 1.8 nera la prendo?
140K km secondo me non sono tanti, è sempre una macchina in strada da 16 anni...

Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
se a te non piace, non puoi mettere un link o un contatto del venditore così altri utenti possono valutare se è di loro interesse? 5000 euro non mi pare una follia, se ha 1000 euro di lavori, vuol dire 6000 con hard top per un 1.8 a quanto pare ben messo. Poi se è uniproprietario è un pregio in più che poche NA possono permettersi
  Cita messaggio
Ragazzi scusate l'intromissione ma per come è descritta 6.000 Euro mi sembra un prezzo folle Eek
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
luminos Ha scritto:km,ce ne saranno pure pochi in giro ma tanto rimangono tutte li invendute come i centinaia di annunci su subito....

Ci son mediamente 4-5 1.8 inserzionati contemporaneamente sui siti di vendita........di che centinaia parli? Big Grin

Hammer Ha scritto:Ragazzi scusate l'intromissione ma per come è descritta 6.000 Euro mi sembra un prezzo folle Eek

Si, forse sfugge che una volta che l'hai in garage per portarla a un buon livello (vero) ci devi aggiungere altri 4000 euro....: Exclaim :
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
La storia dell'unico proprietario mi ha sempre fatto un po' ridere, mi spiego:
la mia miata ha avuto 7 proprietari in 8 anni ed era in perfetto stato di salute , la 1.8 in questione ne ha avuto uno solo ma a quanto pare l'ha trattata col *****.
detto questo se io dovessi cercare una Na , vorrei che fosse già ventennale o quasi, la vorrei Mariner o nera (ed il cerchio si stringe), e se fossi indirizzato su una 1.8 il cerchio si stringerebbe ancora di più , quindi non sarebbero di sicuro 1000 € a farmi fare tutte ste paranoie, se poi per te una NA vale l'altra allora il problema non si pone, di roba a 2000 € ne salta fuori tutti i mesi.
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Si, forse sfugge che una volta che l'hai in garage per portarla a un buon livello (vero) ci devi aggiungere altri 4000 euro....: Exclaim :

Poi una volta che l'hai sistemata ce ne vorranno altri €5k per rifare il motore Big Grin Non subito s'intende ma dopo un paio d'anni.
  Cita messaggio
Tuscany964 Ha scritto:Poi una volta che l'hai sistemata ce ne vorranno altri €5k per rifare il motore Big Grin Non subito s'intende ma dopo un paio d'anni.
Secondo me qualcuno non vede l'ora di capire dove si trova blacky per fottersela:haha:
  Cita messaggio
Andrea72 Ha scritto:Secondo me qualcuno non vede l'ora di capire dove si trova blacky per fottersela:haha:

IO cerco un Na ...ma da commerciale quale sono stato, quei soldi davvero non li prende...
sopratutto snocciolandogli i costi uno ad uno... dalla carrozzeria al motore agli ammo ecc...
e per ogni intervento le direi il prezzo.... poi le farei notare ciò che mi chiede lui ed i soldi che dovei spendere io...

POI SE DOVESSE ESSERE MARCIA DA QUALCE PARTE!!!! ...( tipo il vano ruota di scorta particolamente sensibile su NA ) ...

Scende eccome il prezzo...se poi fa lo gnorri... lasciale il tuo numero e non farti sentire per un bel pò...vedrai chiamerà lui se ha interesse e vendere.
Probabilmente hai manifestato troppo interesse per questa Na ed il venditore lo ha compreso...

Per i corsi di formazione sulle Trattative di vendita sono aperte le iscrizioni ON-LINE!...:haha:
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Ragazzi quando avró finito la trattativa e valutato di essere sicuro di non prenderla vi posterò l email del venditore,che attenzione,dovete stargli simpatici altrimenti non se ne fa nulla neanche con 1000 euro in piu come é successo con l ultimo con cui ha trattato...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Io ho fatto giusto qualche corso al cepu in vendita e affini Big Grin

Dimenticate pero' il fatto che viviamo nel paese dove se anche hai un'auto che trascuri e non usi più da anni, piuttosto che non straguadagnarci la usi come fioriera.

Quello mi pare l'esempio classico.

inviato dalla mia bacca nera
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio