This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Na 1.8 nera la prendo?
non ho capito una cosa, ma l'hai provata / guidata ?
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:I miei dubbi riguardano i tuoi "700 €" per il ripristino della carrozzeria, da come la descrivi è da rifare praticamente tutta (paraurti graffiati e spaccati, graffi da chiodo o chiave su entrambi i lati) e con 700 € di certo non puoi fare un buon lavoro, casomai un rattoppo al risparmio. Pensa che anni fa (parecchi, penso una decina) ho speso 700 € per rifare paraurti, cofano e sfumando i lati della mia, (vabbè era metallizzata ma comunque erano solo danni da sassate) ma questo è quello che ci vuole per un lavoro fatto a regola d'arte.

Infatto io ho detto paraurti e sfumare i lati il cofano é apposto e quindi siamo li con le cifre..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Si l ho portata la macchina va bene niente rumori strani

Cita messaggio
Se i lati sono segnati a chiave li devi rifare.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Se i lati sono segnati a chiave li devi rifare.

Si infatti paraurti e lati 7-800 euro ho detto mica 200 euro

Cita messaggio
Va bene ho capito, se mi dai l'indirizzo porto anche la mia, penso che nonostante la distanza ne valga davvero la pena a questi prezzi..
  Cita messaggio
Bisarca e carico la mia e quella di un amico. Smile
  Cita messaggio
Va bene lasciatemi il numero che poi vi chiamo

Cita messaggio
Ascolta me, dagli una caparra o prendila direttamente perchè questi cani da tartufo tra un paio di giorni te la scovano e te la portano via come niente fosse, mi sembra che anche CJ sia bello caldo :haha:
  Cita messaggio
Andrea72 Ha scritto:Ascolta me, dagli una caparra o prendila direttamente perchè questi cani da tartufo tra un paio di giorni te la scovano e te la portano via come niente fosse, mi sembra che anche CJ sia bello caldo :haha:

Tranquillo caro, non c'è pericolo.
Se dovessi affiancare un'altra MX5 alla mia non sarebbe certo una NA nera 1.8 EU qualunque.
  Cita messaggio