This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[post] - Toscana 28-30 marzo!!
#31
Ciao ragazzi mi intrufolo anche io , ero ieri al Mugello ed ho parcheggiato accanto alle vostre bambine, che dire veramente bellissime tutte quante, ho avuto l'occasione di conoscere solo Lorenzo ( NC bianca? ) e un altro ragazzo con un NB oro con targa straniera di quale non ricordo il nome , spero che qualche volta ci si potrà rincontrare (lavoro permettendo) nel frattempo ieri mi sono permesso di fare qualche fotuzza ve le posto !!!


Allegati Anteprime
                               
  Cita messaggio
#32
La sensazione che ho provato partecipando a questo raduno è stata come se ci si conoscesse da anni e ci si incontrasse come si fa da amici abitualmente.

[ATTACH=CONFIG]29633[/ATTACH]
Voglio quindi ringraziarvi tutti, amici! E spero di incontrarvi nuovamente per riprovare questa sensazione! Grazie agli organizzatori, a Daniele per l'ospitalità ed il tocco finale...

[ATTACH=CONFIG]29640[/ATTACH]
...grazie a Gagio per aver sacrificato del tempo per me, alla ciccia...

[ATTACH=CONFIG]29646[/ATTACH]
... ai Lama per non averci sputato...

[ATTACH=CONFIG]29644[/ATTACH]

...ed alle nostre auto, senza le quali quei paesaggi non erano completi!

[ATTACH=CONFIG]29645[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                       
  Cita messaggio
#33
grazie ejanayka! tu che hai portato un tocco di vero JDM in questo consesso di bestie italiane! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#34
Boyz, ho partecipato a molti raduni dal '95 ad oggi, ma devo dire che questo aveva in più lo spirito degli Attorresi, junior e senior!
Mi sono divertito come un bambino, tanto che ho fatto pochissime foto, ma una a cui tengo molto, la pubblicherò tra qualche giorno.
Mi sono dimenticato la scheda SD a casa, son vecchio inizio a dimenticare le cose da fare...
Big Grin

Ecco una chicca al momento dell'aperitivo.
Io: Nick, alla revisione mi hanno detto che la NB è un po' alta di CO.
Costa: Ma la tiri ogni tanto?
Io: No son tranquillo, massimo la porto a 3500 giri.
Costa: Deh, guarda che se la porti a 7000 non si mette a piangere!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#35
Mi spiace non esserci stato... Una domandina piccola e facile: ma che stracazzo ci facevano due lama in toscana?????
  Cita messaggio
#36
Big Grin
Dafde, erano dello zoo di cavriglia, e qui ok.
Il fatto strano era che erano liberi, fuori dal recinto e proprio sulla strada!!!
: zip :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#37
finalmente il tempo di scrivere qualcosa!
Prima prima di OGNI altra cosa cosa devo ringraziare l'immensa ospitalità ed il grande cuore del polano, dato che senza il suo lavoro questo weekend non sarebbe stato possibile. Lui, @Sasha e gli altri toscanacci sono stati davvero grandiosi nell'organizzare un giro perfetto, tra ottimo cibo e strade stupende Thumbup(oltre che pochissimo trafficate, non l'avrei mai detto).

Sulla compagnia, sulle stronzate dette ed sui mal di pancia da risate ci sarebbe un libro da scrivere ma, ahivoi che non siete potuti venire, potrete soltanto immaginare gli avvenimenti. Cito in ordine sparso:

- @Number34 che, passeggero, si addormenta nel momento in cui @Fletch si cimenta in un traverso IN VOLO;
- @Gandalf ed io che ci scambiamo segnali da rocker/surfisti ad ogni tornante;
- le puttanate e le "parole dissacranti" dette via radio;
- @Dangerfield78 che improvvisa un elastico, alternando tratti a 40 km/h a tratti a fuoco;
- le scintille de @Il Pistoia ad OGNI imperfezione della strada;:haha:
- @Matsuda che, dopo essere andato come un missile con la banana full-stock (minchia quanto corri, Marco!:WohoWSmile, si avvicina ad uno STOP cantando "Wrecking Ball" a squarciagola;
- @Kecco che decide di provare quanto è profondo il fosso della Migliarina;
- "1-2.........nooo mi sono dimenticato di dire 3..." mentre si cerca di tirare fuori l'auto;
- "che dite, forse è meglio se Kecco esce dall'auto?" mentre si decide COME tirare fuori l'auto;
- il terrore negli occhi di @Lubo: "Omer, sei da solo in macchina....?"
- le balle di fieno rotolanti durante gli hip-hip urrà/Trombocop/"ciao mamma" (me ne dimentico sicuro a centinaia)
- la crapa di @Magic80 dopo una giornata al sole;
- i fegatini del Piedone (che buoni....!!!)
- il gesto atletico di @Fracrist che si alza dal sedile di mx usato come poltrona;

Me ne dimentico a decine....

E' stato il raduno più bello a cui abbia partecipato, e ringrazio pertanto tutti quelli che hanno reso possibili questi giorni di festa ed amicizia. Ringrazio anche chi mi ha incluso tra gli organizzatori, ma io non ho fatto nulla più che proporre e scegliere la data, tutto il resto è opera di Sasha e del polano: Thanks :

Sono stato da dio, grazie a voi tutti...:love_:

p.s. Come detto da qualcuno, sarebbe da fare ogni due mesi. Almeno mi piacerebbe che diventasse un appuntamento fisso, ogni anno!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#38
omermon Ha scritto:finalmente il tempo di scrivere qualcosa!
Prima prima di OGNI altra cosa cosa devo ringraziare l'immensa ospitalità ed il grande cuore del polano, dato che senza il suo lavoro questo weekend non sarebbe stato possibile. Lui, @Sasha e gli altri toscanacci sono stati davvero grandiosi nell'organizzare un giro perfetto, tra ottimo cibo e strade stupende Thumbup(oltre che pochissimo trafficate, non l'avrei mai detto).

Sulla compagnia, sulle stronzate dette ed sui mal di pancia da risate ci sarebbe un libro da scrivere ma, ahivoi che non siete potuti venire, potrete soltanto immaginare gli avvenimenti. Cito in ordine sparso:

- @Number34 che, passeggero, si addormenta nel momento in cui @Fletch si cimenta in un traverso IN VOLO;
- @Gandalf ed io che ci scambiamo segnali da rocker/surfisti ad ogni tornante;
- le puttanate e le "parole dissacranti" dette via radio;
- @Dangerfield78 che improvvisa un elastico, alternando tratti a 40 km/h a tratti a fuoco;
- le scintille de @Il Pistoia ad OGNI imperfezione della strada;:haha:
- @Matsuda che, dopo essere andato come un missile con la banana full-stock (minchia quanto corri, Marco!:WohoWSmile, si avvicina ad uno STOP cantando "Wrecking Ball" a squarciagola;
- @Kecco che decide di provare quanto è profondo il fosso della Migliarina;
- "1-2.........nooo mi sono dimenticato di dire 3..." mentre si cerca di tirare fuori l'auto;
- "che dite, forse è meglio se Kecco esce dall'auto?" mentre si decide COME tirare fuori l'auto;
- il terrore negli occhi di @Lubo: "Omer, sei da solo in macchina....?"
- le balle di fieno rotolanti durante gli hip-hip urrà/Trombocop/"ciao mamma" (me ne dimentico sicuro a centinaia)
- la crapa di @Magic80 dopo una giornata al sole;
- i fegatini del Piedone (che buoni....!!!)
- il gesto atletico di @Fracrist che si alza dal sedile di mx usato come poltrona;

Me ne dimentico a decine....

E' stato il raduno più bello a cui abbia partecipato, e ringrazio pertanto tutti quelli che hanno reso possibili questi giorni di festa ed amicizia. Ringrazio anche chi mi ha incluso tra gli organizzatori, ma io non ho fatto nulla più che proporre e scegliere la data, tutto il resto è opera di Sasha e del polano: Thanks :

Sono stato da dio, grazie a voi tutti...:love_:

p.s. Come detto da qualcuno, sarebbe da fare ogni due mesi. Almeno mi piacerebbe che diventasse un appuntamento fisso, ogni anno!

Non per nulla...... Ma ti sei scordato di ricordare .....
@ilvinocheabbiamobevuto Lol


Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#39
Bicchieri che si riempivano da soli e bottiglie sempre vuote :haha:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#40
Ragazzi, che dire... Bellissimo, dall'avvicinamento con fratello marcello alla cena, al giro, al pranzo, alla cena, passando per la vostra compagnia, bello rivedere facce amiche e conoscerne nuove... Tutto bello, compreso il fosso!
Spero di rivedervi presto, e se passate da Roma/Napoli fatevi sentire!!
Per la miata hip hip!!! 😂😂😂


Inviato e basta!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,899 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,861 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,484 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,790 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,430 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,308 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,655 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,641 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,495 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,136 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)