Bellissime foto!!!!!
Bravi bravi bravi!!!!!!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Ammappa che belle foto!!! Ragà mi mancate tutti! Ci vediamo al venticinquennale!!!:beer:
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
sasha veramente belle
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Bellissime foto!! Bellissime mazde!! E bellissimi voi <3 (I'm key)!! Siamo felici (io & baby) di aver passato uno splendido weekend e di aver conosciuto persone fantastiche, ognuno con la propria storia ma tutti con una COSA in comune.. Non vediamo l'ora di rivederVi tutti e divertirci insieme tra curve veloci e bicchieri autosvuotanti ;D ... CIAO!
p.s. Ringrazio anche Antonio (theboar) per l'ospitalità e disponibilità con cui ci ha accolto nel suo hotel nel centro di Firenze, un ottimo post-raduno, consigliatissimo!!
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
ah, vabbè, io ero su un mezzo che anche se mi stendevo sotto i pedali, ero sempre più alto di te!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Dopo soltanto una settimana ecco le mie impressioni:
-CHE FIGATAAAAA!
-E' stato il mio primo raduno ed è stato fantastico: strade da sogno, cibo buonissimo, atmosfera magica e amici VERI.
Svegliarsi alle 5 (con ben tre ore di sonno in corpo...) e andare a letto il giorno dopo alle 7.30 (con sveglia alle 8 per andare a lavorare) fa male al corpo ma fa bene al cuore.
-Grazie a tutti i partecipanti, dal primo all'ultimo in egual misura: la passione per questa macchinetta unisce le persone e accorcia le distanze, chi non prova non potrà mai capire.
-Felice di aver rivisto chi non vedevo da (troppo) tempo e di aver conosciuto chi non avevo mai incontrato.
-Polano, io ti voglio bene.
La ND non esiste.