Ciao ragazzi devo sostituire il rain rail e la cappotta,la cappotta c'é ma il rain rail ho cintattato studio cabriolet e mi hanno detto che prima dell 8 aprile non sono disponibili,possibile che non ci siano altri che lo producono a quel costo tralasciando quelli che lo vendono sopra a 150 euro ovviamente se avete link magari.....grazie
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Direi che ti conviene portare un pò di pazienza per una settimana (mica due mesi!!) e prendere quello che è un ricambio di miglior qualità dell'OEM e a metà prezzo.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Li devo cambiare anche io e aspetto che qualcuno scriva una guida pratica che spieghi chiaramente come fare perchè non ho mai capito...
09-04-2014, 09:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2014, 09:39 da Venom.)
Il produttore con cui sono in contatto ha anche disponibili cavetti e rainrail.
Sia i cavetti che il rainrail sono praticamente quelli che vendono i vari fornitori online.
Da precisare che il rainrail è quello di nuova generazione completmante gommato li dove il modello originale era di plastica dura che si spezzava facilmente.
Ho da montare una capotte a breve, provvederò a fare un articolo.
PS parto domani e dovrei passare da lui sabato, se avete richieste mandatemi un MP