finalmente un po' di outing. non siamo solo *****, siamo anche alti.
		
		
		
		
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					[NB] Rinfrescare l'ammortizzamento ma senza abbassare.
				 
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		08-04-2014, 17:56 
		
	 
	
	
	tushio50 Ha scritto:finalmente un po' di outing. non siamo solo *****, siamo anche alti. Buahaahahahahah : ymca : 
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
 
		
	
		
		
		09-04-2014, 13:35 
		
	 
	
	
	
			...in fondo in fondo un po' complessati, perchè vorremmo cambiare almeno le molle ma non c'abbiamo il coraggio :haha:
		 
		
		
BMW 316 1800cc e21  
		
	Kawasaki Z 750E -1981- Fiat 5oo L -1971- non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo Gianluca ジャンルカ 
		
		
		09-04-2014, 15:00 
		
	 
	
	
	
			Io ho +o- lo stesso problema, indurire senza abbassare, secondo voi conviene un ammortizzatore nuovo o rigenerare i vecchi ammortizzatori? se si dove in liguria?
		 
		
		
		
	
		
		
		09-04-2014, 16:17 
		
	 
	
	
	
			Secondo me vi conviene farvi 2 barre antirollio maggiorate e cambiare gli ammortizzatori con degli ottimi bilstein sprint (quelli stock della mx5 sport) mantenendo le molle e quindi altezze originali.  
		
		
		
	Le barre riducono il rollio, gli ammortizzatori più duri no! Con i soli ammo pù duri dovrebbe solo migliorare leggermente il controllo e sicuramente peggiorare il confort. 
		
		
		12-04-2014, 21:48 
		
	 
	
	
	
			Siamo in 5!!!! Stesso identico problema, a me piace avere un "Suv" 
		
		
		
	Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 
		
		
		14-04-2014, 09:45 
		
	 
	
	
	
			Quoto crisss 
		
		
-rigenerazione ammo originali o i bilstein -barre antirollio aftermarket -piccone per sradicare i batticancello e spianare le rampe Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 
Andrea "Topone" 
		
	NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019 
		
		
		14-04-2014, 10:10 
		
	 
	
	
	
			Non ho  idea di di quanto possono costare solo gli ammo senza molla kayaba o blistein, ma tenete conto che rigenerare degli ammo costa sui 300 euro, se gli portate direttamente gli ammo in mano, altri 50/100 euro, se gli portate direttamente l'auto.
		 
		
		
		
	
		
		
		14-04-2014, 10:50 
		
	 
	
	
	
			ritarare/rivalvorare costa 300 o più, ricaricare costa molto meno...penso che si faccia con 30 euro per ammo, prossimamente andrò a chiedere per questo lavoro , quindi saprò dire con maggiore precisione.
		 
		
		
Pure NA experience 
		
	se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) 
		
		
		14-04-2014, 13:08 
		
	 
	
	
	
			Ahh ok ok : Sorry! : non avevo ben distinto le due opzioni.  
		
		
		
	Ma giunti ad un chilometraggio e anni di vita non proprio bassissimi, non conviene direttamente revisionarli??  | 
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