finalmente un po' di outing. non siamo solo *****, siamo anche alti.
[NB] Rinfrescare l'ammortizzamento ma senza abbassare.
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08-04-2014, 17:56
tushio50 Ha scritto:finalmente un po' di outing. non siamo solo *****, siamo anche alti. Buahaahahahahah : ymca :
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
09-04-2014, 13:35
...in fondo in fondo un po' complessati, perchè vorremmo cambiare almeno le molle ma non c'abbiamo il coraggio :haha:
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981- Fiat 5oo L -1971- non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo Gianluca ジャンルカ
09-04-2014, 15:00
Io ho +o- lo stesso problema, indurire senza abbassare, secondo voi conviene un ammortizzatore nuovo o rigenerare i vecchi ammortizzatori? se si dove in liguria?
09-04-2014, 16:17
Secondo me vi conviene farvi 2 barre antirollio maggiorate e cambiare gli ammortizzatori con degli ottimi bilstein sprint (quelli stock della mx5 sport) mantenendo le molle e quindi altezze originali.
Le barre riducono il rollio, gli ammortizzatori più duri no! Con i soli ammo pù duri dovrebbe solo migliorare leggermente il controllo e sicuramente peggiorare il confort.
12-04-2014, 21:48
Siamo in 5!!!! Stesso identico problema, a me piace avere un "Suv"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
14-04-2014, 09:45
Quoto crisss
-rigenerazione ammo originali o i bilstein -barre antirollio aftermarket -piccone per sradicare i batticancello e spianare le rampe Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
14-04-2014, 10:10
Non ho idea di di quanto possono costare solo gli ammo senza molla kayaba o blistein, ma tenete conto che rigenerare degli ammo costa sui 300 euro, se gli portate direttamente gli ammo in mano, altri 50/100 euro, se gli portate direttamente l'auto.
14-04-2014, 10:50
ritarare/rivalvorare costa 300 o più, ricaricare costa molto meno...penso che si faccia con 30 euro per ammo, prossimamente andrò a chiedere per questo lavoro , quindi saprò dire con maggiore precisione.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
14-04-2014, 13:08
Ahh ok ok : Sorry! : non avevo ben distinto le due opzioni.
Ma giunti ad un chilometraggio e anni di vita non proprio bassissimi, non conviene direttamente revisionarli?? |
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