Elwood Blues Ha scritto:chiarissimo!
in effetti quello di IL è stato testato più volte ed è impossibile distruggerlo :haha:
per quelli che hanno preso il lip da ebay, prima di montarlo sarebbe meglio verniciarlo con 2 mani di nero satinato, il plasticone grezzo non è il massimo (almeno vedendo le foto di quello montato sulla NA di Florinda)
addirittura? Ma non è "plasticone" anche quello de IL? Per due mani ecc intendi caccabomboletta? Guarda che se lo dici tu lo faccio, eh!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Antonio Ha scritto:Questo bagaglio qua.
Qualcuno conosce un'app per iphone che non costi 50 € per leggere e resettare gli errori? Quelli free li ho già provati e forniscono pochissime informazioni.
Prova iobd2
Eobd
Logworks
Md4mycar
Dashcommand
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Avevo letto del primer, ma pensavo fosse una specifica per chi volesse verniciarlo. Scusami Elwood, sai che sono uno stolto!
E DAJE de bomboletta a tutta callara allora!!!!! :haha:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Antonio Ha scritto:Scaricato (9 € Dashcommand. Tutto ok, mi ha riportato lo storico degli errori e ho scoperto che ho di nuovo la sonda 1 rotta, forse è per questo che non riesco a fare più di 10 km/l?
non saprei.
però sono contento che tu abbia risolto il problema software
ps: ero convinto ci fosse anche la versione gratuita di dashcommand; io ho quella completa.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
@Antonio scusami, tu stai parlando dell'fl vero? con la Na non ci sono grandi possibilità di verificare queste cose o sbaglio?