è sempre così @DNA54....ordini tre o quattro cose ma quella che ti serve per prima vigliacco se arriva....
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
MS85 Ha scritto:IL ha un concetto tutto suo di packaging
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
non solo da il arrivano impacchettati cosi,ho ricevuto dei ricambi per la bici e ti dico stessa carta con sotto la merce saranno cugini i negozianti :haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fabryr. Ha scritto:non solo da il arrivano impacchettati cosi,ho ricevuto dei ricambi per la bici e ti dico stessa carta con sotto la merce saranno cugini i negozianti :haha:
Ma sí che poi il confezionamento ci sta anche. Ma quello che fa paura è la sproporzione. Nella prima foto si capisce poco ma la scatola, per due stupidaggini, è enorme. Se tanto mi dá tanto, se ordini dei 4-in-1 te li consegnano in un container pieno di polistirolo