Eh lo so ma appena arriva il secondo treno li rimetto apposto
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Sono molto belli, di che colore li rifai?
Sono indeciso.
Bianchi, oppure grigio prada
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Antonio Ha scritto:Ore 11 - ritirato il radiatore dall'amico Alberto_mx5
Ore 13 - radiatore montato e macchina su strada :whistling:
Mi secca non aver montato quello in alluminio, ma se aspettavo gli inglesi, finiva che andavo in California senza aver più guidato la mia mx5...cosa inaccettabile :happy:
![[Immagine: uZsiekT.jpg?1]](http://i.imgur.com/uZsiekT.jpg?1)
Mi sembra un lavoro pulito e ben fatto, è un radiatore OEM?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
No Stefano, è un radiatore ilmotorsport, per quel che costa è ben fatto, certo che quello in alluminio sarebbe stato ben altra cosa..
Ma non sono così sicuro che alluminio sia meglio, almeno per quanto riguarda i prodotti IL. Forse questo tradizionale è sulla carta meno prestante ma fatto meglio. Ci penserò quando sarà il mio turno 👍 grazie
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ho preso quello che ho trovato perchè l'alluminio, già pagato 20 giorni fa, era out of stock su mx5parts e non volevo rischiare di restare senza macchina fino alla mia partenza per gli USA, allora ho trovato questo preso preventivamente da un amico per i prossimi restauri della sua miata LE 1993.
Ti dirò, per 80 € mi sembra un buon radiatore...però solo il tempo potrà dire se si tratta di un prodotto duraturo come l'OEM (durato 21 anni e 212.000 km!).