This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mitsubishi Lancer Evolution X - Addio
Per quanto mi riguarda la delta è altrettanto morta della evo e dell'sti. Che senso ha fare ancora rally replica di macchine che non corrono più nel wrc?

Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
però bisogna ricordarsi che nel wrc ora si usano macchine più piccole tipo polo e ds3 quindi è inutile investire. non erano repliche per poter usare una vettura nel wrc era richiesta una vettura di partenza omologato stradale

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
Comunque sia evo e sti erano sempre nei rally.... Anche se non ufficialmente..... Smile

Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Sono solo mode che passano, sarà sempre così in tutti i campi
  Cita messaggio
Il Pistoia Ha scritto:Dispiaciuto anche per EVO "rivista".
Un mio caro amico ci lavorava.

Ma si è comprato una 500L... Io lo depennerei dagli amici Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Mode a parte, guidarla è uno....SPETTACOLO ed una GODURIA!

Quindi, io mi GODO (con soddisfazione) la mia.
  Cita messaggio
Era da una settimana che giravo tutte le edicole di MIlano e provincia in cerca del numero di Aprile.....ma nessun edicolante mi ha detto della chiususra definitiva..... mi spiace,e mi spiace anche per chi lavorava per la rivista...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
basta abbonarsi a EVO uk, che è tremila volte meglio dell' ex evo italia ;-) mi dispiace di più per la LanEvo, ma da quando mistubishi e subaru non corrono più hanno infighettato brutalmente i loro modelli di punta, peccato perchè la Evo9 era ed è ancora uno dei mezzi più affascinanti dal punto di vista della guida e della tecnica per quanto riguarda le auto stradali. resta un mistero per me come citroen invece non abbia mai trasferito la tecnologia ma sopratutto l'immagine dei successi nel wrc in un prodotto realmente cazzuto 4wd turbo adeguatamente carrozzato...penso che un' auto del genere avrebbe fatto gola a molti se ben realizzata, invece hanno continuato a produrre surrogati della 2cv Sad
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Confusedadbye:

[ATTACH=CONFIG]29895[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Evo Uk è infinitamente sopravvalutato secondo me. Molto migliore a livello cartaceo (gli ultimi evo it sembravano di velina), ma i contenuti sono in gran parte quelli. E poi mezza rivista è pubblicità o annunci. Tornando IT oggi sono andato ad uno slalom dalle mie parti e c'era una evo III rallyart. Che spettacolo ragazzi...
  Cita messaggio