Per quanto mi riguarda la delta è altrettanto morta della evo e dell'sti. Che senso ha fare ancora rally replica di macchine che non corrono più nel wrc?
Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk
13-04-2014, 12:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-04-2014, 12:34 da A.J..)
Location: olgiate olona
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
però bisogna ricordarsi che nel wrc ora si usano macchine più piccole tipo polo e ds3 quindi è inutile investire. non erano repliche per poter usare una vettura nel wrc era richiesta una vettura di partenza omologato stradale
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Sono solo mode che passano, sarà sempre così in tutti i campi
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mode a parte, guidarla è uno....SPETTACOLO ed una GODURIA!
Quindi, io mi GODO (con soddisfazione) la mia.
Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Era da una settimana che giravo tutte le edicole di MIlano e provincia in cerca del numero di Aprile.....ma nessun edicolante mi ha detto della chiususra definitiva..... mi spiace,e mi spiace anche per chi lavorava per la rivista...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Evo Uk è infinitamente sopravvalutato secondo me. Molto migliore a livello cartaceo (gli ultimi evo it sembravano di velina), ma i contenuti sono in gran parte quelli. E poi mezza rivista è pubblicità o annunci. Tornando IT oggi sono andato ad uno slalom dalle mie parti e c'era una evo III rallyart. Che spettacolo ragazzi...