This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mazdaspeed from USA
#21
Con 17.000 euro:

- Jackson Racing
-secondo motore nel bagagliaio, anch'esso con JR
- trasformazione 4x4

Smile))))))
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#22
smoke Ha scritto:Mitico eziomx! Shock Shock
Preziose info...

eziomx Ha scritto:Per le MX 5 già catalizzate basta un certificato di conformità e la traduzione dei documenti come già accennato . Il certificato di conformità evita ogni procedura di sostituzione fari,frecce e così via.

Purtroppo il CoC Europeo per la Mazdaspeed non c'e' (ref.CETOC).
Pare che mamma Mazda volesse proprio lasciarla in USA.
Ed eccoci quindi nella diatriba vetri,fari e immatricolazione con sola spec tec.
Per altro non sono a conoscenza di nessun altro doc (di che traduzione parliamo?). Il USA girano solo con l'equivalente del certificato di proprieta' (grey card). Bisogna chiedere altro?

Un'altra via ci sarebbe, l'Inghilterra, dove vengono importate molte eunos e roadster dal Giappone. come saprete di sicuro la Mazdaspeed turbo veniva venduta solo in USA e Giappone.. :roll:
Ovvio, dovreste abituarvi alla guida a destra
  Cita messaggio
#23
altra via praticabile...

- trova un cittadino americano proprietario di una mx 5
- fallo venire in Italia con l'auto per più di 90 giorni
- poi ti fai vendere l'auto che intanto è stata dal proprietario ritargata ( un extracomunitario con permesso di soggiorno deve ritargare la SUA auto)
- con la targa italiana automaticamente si evitano tutti i certificati vari

Nessuna legge obbliga un cittadino a cambiare la propria auto.

E' un sistema molto usato in Germania dove i militari statunitensi stanziano regolarmente e usano e vendono le proprie auto...

complicatissimo però da fare... Shock
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#24
eziomx Ha scritto:altra via praticabile...

- trova un cittadino americano proprietario di una mx 5
- fallo venire in Italia con l'auto per più di 90 giorni
- poi ti fai vendere l'auto che intanto è stata dal proprietario ritargata ( un extracomunitario con permesso di soggiorno deve ritargare la SUA auto)
- con la targa italiana automaticamente si evitano tutti i certificati vari

Nessuna legge obbliga un cittadino a cambiare la propria auto.

E' un sistema molto usato in Germania dove i militari statunitensi stanziano regolarmente e usano e vendono le proprie auto...

complicatissimo però da fare... Shock

Bello questo...
Purtroppo conosco solo eccezioni a questa regola:
sia ad Aviano che a Vicenza gli americani girano con targa AFI (American Force in Italy) e auto ancora US spec Banghead
qui in Belgio girano con targa diplomatica blu Banghead
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#25
smoke, mesi fa ho visto su mobile.de una mazdaspeed miata con targa olandese, molto bella, grigio scuro met interni rossi.

aveva già la targa olandese ma volevano un botto...25000 mi pare....
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#26
Grazie.
http://autotelegraaf.nl/autokopen/toon/ ... =speurders Shock Shock
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#27
si ma sta mazdaspeed non mi piace tanto... a parte l'interno un pò povero quella cilindrata di 1940cc mi insospettisce sulla pasticciazione affrontata
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#28
mr.magoo87 Ha scritto:si ma sta mazdaspeed non mi piace tanto... a parte l'interno un pò povero quella cilindrata di 1940cc mi insospettisce sulla pasticciazione affrontata
Ha venduto il vendibile!!!!!!!!! I fari non sono della mazdaspeed (500$ l'uno), gli interni in pelle non sono mazdaspeed (altri 300$ per la coppia), i tappetini mi puzzano

LASCIATELA DOV'E'
Alberto
  Cita messaggio
#29
Miata.SharK Ha scritto:Ha venduto il vendibile!!!!!!!!! I fari non sono della mazdaspeed (500$ l'uno), gli interni in pelle non sono mazdaspeed (altri 300$ per la coppia), i tappetini mi puzzano

LASCIATELA DOV'E'

mmmhh,
gli interni non sono in pelle e io li ho sempre visti cosi' in tutte quelle usa o canada che ho visto. :roll: :roll: 5a parte l'allestimento GT dove sono in pelle nera).
i fanali originali in teoria non sono omologati in europa e quindi sei obbligato (almeno per l'immatricolazione) a montare gli nb fl "normali". E' comunque vero che gli originali dovrebbe averli :?: Altrimenti..
Comunque per quel prezzo ne importiamo a bizzeffe :langue2:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#30
smoke Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:Ha venduto il vendibile!!!!!!!!! I fari non sono della mazdaspeed (500$ l'uno), gli interni in pelle non sono mazdaspeed (altri 300$ per la coppia), i tappetini mi puzzano

LASCIATELA DOV'E'

mmmhh,
gli interni non sono in pelle e io li ho sempre visti cosi' in tutte quelle usa o canada che ho visto. :roll: :roll: 5a parte l'allestimento GT dove sono in pelle nera).
i fanali originali in teoria non sono omologati in europa e quindi sei obbligato (almeno per l'immatricolazione) a montare gli nb fl "normali".
Comunque per quel prezzo ne importiamo a bizzeffe :langue2:

mi sa che smoke ha ragione da vendere..io ho un amico su un altro forum che ha un amico inUSA che ne ha avuta una (l'ha venduta di recente mi pare)..se vuoi chiedo per i "dettagli"
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  MAZDASPEED su autoscout el_Ganassa 18 3,806 18-11-2009, 20:25
Ultimo messaggio: Lupocattivo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)