This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trilogy nuova veste, codsa mi consigliate?
Io la lascerei nera, magari cercando qualche nero molto bello.
Magari pensarei ad un accostamento con l'oro
http://images.google.com/images?hl=it&c ... a+immagini
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Io la lascerei nera, magari cercando qualche nero molto bello.

bravo Il mamo!nera con cerchi color magnesio.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
claudeart Ha scritto:Bimbi belli io e la mia Trilo...Gina vi ringraziamo per il momento per i vostri consigli ......
forse mi buttero' su un nero perlato che cangia.... :angel2:
l'assetto fra un po' lo faro', l'idea dei cerchi color oro non e' male, io monto dei 17" ( l' ho trovata cosi') ma non disdegnerei dei 16" a canale rovesciato, ma non riesco a trovare un modello con un disegno carino, retro' e non TuNNNNNing........mi fanno impazzaire quelli che montano le favolose NA, magari con l' allargatura dei passaruota in vetroresina, anche quelli difficili da trovare per la nbfl..........aiutatemi :please:

il Mamo Ha scritto:Io la lascerei nera, magari cercando qualche nero molto bello.

esatto, anche perchè una riverniciata fatta bene starà sui 3000€, no?
per i cerchi anche io dico 16, con i 17 è sproporzionata e ancora più alta che stock!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
comunque sia la devo riverniciare, non penso che basti una lucidata, ha parecchi sgraffi e il paraurti anteriore e posteriore da rifare Cry
vorrei un consiglio per dei sedici da montare con un minimo di canalino rovesciato..
Presidente Mx-5 Drivers
  Cita messaggio
claudeart Ha scritto:comunque sia la devo riverniciare, non penso che basti una lucidata, ha parecchi sgraffi e il paraurti anteriore e posteriore da rifare Cry
vorrei un consiglio per dei sedici da montare con un minimo di canalino rovesciato..

http://www.rotawheels.com/wheels.asp?wheelid=34 16x8 ET +4 royal lip gunmetal (la parte interna rientra 11mm e la parte esterna sporge 61mm in più rispetto ai 15" stock)

http://www.keskin-tuning.de/Seiten/High/kt8.asp 16x9 ET +15 ovviamente neri canale lucido (13mm più sporgenti verso l'interno e 63mm verso l'esterno rispetto ai 15" stock)

Esagerato? : Chessygrin :
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Belli i primi...fanno molto miata NA
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
MAMO sono bellissimiiiiiiiiiiiiiii,
ora richiedero' un preventivo e poi vi faccio sapere : Thumbup :
[Immagine: rota.jpg]
Presidente Mx-5 Drivers
  Cita messaggio
Bellissimi i Rota.

Posso suggerire anche i Tecnomagnesio che monta (o montava) Antonio. Se devi riverniciare resta comunque sul nero, il bicolore non si addice affatto ad una Trilogy.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Molto belli ma...sono l'unico che preferisce ancora gli originali cromati??
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Samuel Ha scritto:Molto belli ma...sono l'unico che preferisce ancora gli originali cromati??
a me piaccciono gli originali, ma penso che costino un botto!!!!
Presidente Mx-5 Drivers
  Cita messaggio