This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  Barra duomi economica...
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Super Emme garanzia di qualità e serietà, altro che "si spera". C'è un Thread di feedback per chi si è servito da lui: sono solo ringraziamenti e complimenti. Ci sono anche i miei.

Leonardo io mio "si spera" era riferito, così come anche si riferiva Gothmogbros, ai problemi di fitting evidenziati da certi utenti, purtroppo.
Ma a quanto pare la maggior parte non ha mai avuto nessun problema.
Comunque, se non hai fretta, io saró il 1 giugno al JCM a Modena.....se ci sarai e mi farebbe piacere incontrarti, prendiamo un bel cricchetto con un bussolotto da 10mm e in 5 minuti la smontiamo e proviamo a montarla sulla tua. No problem for me.....
  Cita messaggio
stefast Ha scritto:una barra con gli snodi, per me, lavora metà di una fissa
io ho montato quella della Ultra Racing [ATTACH=CONFIG]30156[/ATTACH] Thumbup

Questa è la mia preferita e la monterò sulla mia NA spero presto. Anche la OMP è davvero buona, con l'assetto già montato l'ho tolta per farla verniciare in tinta con l'auto (rossa è troppo vistosa in caso di verifiche) e nei giorni in cui ero senza ho bestemmiato ogni volta che prendevo una buca da quanti scuotimenti si sentivano dall'avantreno. Quelle coi castelli duomi imbullonati alla barra principale per me non hanno senso.
  Cita messaggio
Mannaggia, mi piacerebbe venire ma sono leggermente fuori zona... dal 31 maggio all' 8 giugno sono a New York.
  Cita messaggio
Interessante la barra duomi della ultraracing, sembra che "fitti" anche con la vaschetta del liquido lavavetro EU Thumbup
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
gothmogbros Ha scritto:L'unica cosa sarebbe una bella prova... Nessuno nei paraggi Milano ovest che monta una omp così posso provare?
Io ho montato una duomi omp su nbfl 1.6...nessun problema, entra alla perfezione e non tocca ne vaschetta ne cofano Smile
  Cita messaggio
Su NA fitta giusta quella barra,solo che ci vuole la vaschetta piccola o artigianale come diceva gagio.Io ne ho una uguale identica (non so se è proprio quella,l'ho presa usata da Gerry) e la rigidità che offre si sente bene Thumbup
  Cita messaggio
Si, la ultra racing è anche un mio obiettivo, magari cromata... Wink
  Cita messaggio
Forse una duomi snodata, ripercuote meno danni da un duomo all'altro nel caso di un incidente laterale.
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Forse una duomi snodata, ripercuote meno danni da un duomo all'altro nel caso di un incidente laterale.

Nel caso il duomo si sollevi sono d'accordo, ma nella maggiorparte dei casi va indietro o all'interno, quindi snodo o no... son dolori Big Grin
  Cita messaggio
gothmogbros Ha scritto:Mannaggia, mi piacerebbe venire ma sono leggermente fuori zona... dal 31 maggio all' 8 giugno sono a New York.

Cavolo posso venire con te??? :haha:
  Cita messaggio