This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  Barra duomi economica...
Quella è l'originale delle nbfl sport
  Cita messaggio
Appunto, confusione mia...
  Cita messaggio
Io resto di parte, come nel post di pochi giorni fà.....vai di OMP prendendola da SuperEmme....
Come qualità é ottima, bella rigida e regolabile, almeno fitterà alla perfezione (si spera!).
Costa un centinaio di euro.....altrimenti puoi sempre prendere quella e saldare le snodature :haha:
  Cita messaggio
È proprio quel "si spera" che mi spaventa Giova...
  Cita messaggio
Super Emme garanzia di qualità e serietà, altro che "si spera". C'è un Thread di feedback per chi si è servito da lui: sono solo ringraziamenti e complimenti. Ci sono anche i miei.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Quindi prendete in considerazione una barra da 2 lire mai vista né sentita ma vi spaventa la qualità dei prodotti di Super Emme del quale potete trovare feedback ovunque? Disponibilissimo a qualunque spiegazione per telefono tra l'altro……

Bha! …
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Quindi prendete in considerazione una barra da 2 lire mai vista né sentita ma vi spaventa la qualità dei prodotti di Super Emme del quale potete trovare feedback ovunque? Disponibilissimo a qualunque spiegazione per telefono tra l'altro……

Bha! …
io ho letto anche feedback negativi... e io stesso ho avuto un problema con lui...
ma qui credo si stia andando abbastanza OT.

quella barra duomi somiglia molto a quella che avevo preso io, anche se l'avevo pagata qualche decina di euro in più... ma a vederla sembra proprio identica...
comunque io su strada non ho notato particolari differenze, in pista con la barra montata non ci sono mai andato...

io anche consiglierei la OMP, costa il giusto e sicuramente è fatta come Dio comanda...
  Cita messaggio
La barra da 30 euro è sempre la stessa che si trova in tutti i siti di materiale economico per auto, la vende anche la raceland. Ce l'ha davifigo, credo anche artanz (ma non ne sono sicuro).
  Cita messaggio
Mon ricordo che barra ho...sicuramente non ho speso cifre folli...

Pensa che non ho neanche spostato la vaschetta... Smile

Miglioramenti ne ho sentiti.auto più secca nei cambi di direzione ..ma ho sempre una Miata che tolto l'assetto é stock..niente barre varie...io per pochi soldi sono soddisfatto del mio acquisto
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Puoi postare una foto ?
Io sapevo che bisognava cambiare la vaschetta !

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio