Regione/Stato: Marche
Modello:
Antonio Ha scritto:Tienila, e se proprio non ti interessa più vendila ma non a meno di 3000..è stata per anni in mano ad un appassionato e sappiamo che non è un catorcio, tolta la carrozzeria, il resto è ok e se le hai fatto la regolare manutenzione il motore va benissimo anche a 200.000 km e ha molta vita di fronte a se.
Oppure la permuto alla pari con una merlot....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
-malleus- Ha scritto:Io non conosco la situazione famigliare ed economica di Rob, ma vendere a 1,500 euro un trabiccolo che bene male con una manutenzione e gestione ridicola ti permette di divertirti anche se hai poche occasioni causa lavoro/famiglia/problemi ecc ecc per farlo è una idiozia di cui potrebbe pentirsi.
Con 1.500 euro mi ci verrebbe giusto giusto un kit allungamento del pene e mi avanza abbastanza per una vacanza in rulotte dal gelsi.
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
Antonio Ha scritto:Rob, la Briggy per ora rimane..al massimo posso scambiare un trattore
Solo se lamborghini (e con accessorio spargiletame dietro)!!!
:haha:
Rob72, questo non è un discorso da fare: se ce l'hai da così tanto tempo è come domandarsi se vale la pena cambiare la moglie alla soglia dei 50 anni
Modello:
misterz Ha scritto:Rob72, questo non è un discorso da fare: se ce l'hai da così tanto tempo è come domandarsi se vale la pena cambiare la moglie alla soglia dei 50 anni
Mica la voglio cambiare.... al massimo resto single!