Ciao a tutti,
cosa ne pensate di questo set di cerchi Niseko come secondo treno per la mia NC LE?
C'é qualche graffio sui bordi niente dii speciale dalle foto per un prezzo di 400€ + 60€ di spedizione?
SymonDark Ha scritto:Belli....li metteresti con le invernali?
Innanzitutto grazie a SymonDark , che é stato l'unico su più di 47 visitatori del post, ad esprimere un parere"in più positivo" alla mia interrogazione.
Ed é grazie a questo rapporto di 1/47,che determina un insuccesso quasi totale, che ho deciso di finalizzare l'acquisto
scusa sono gli originali di niseko e ncfl sappiamo tutti come stanno per ma non sono male e pure il prezzo e' ottimo mi pare nuovi sfiorino siano sui 300 euro l'uno
Si infatti sono i cerchi della versione Niseko che come quelli della LE costano un botto e difficili da trovare usati.
Esteticamente li trovo un po oiù eleganti rispetto agli LE e a quelli della NCFL ma senza stravolgere più di tanto l'originalità del modello.
Ance il colore dovrebbe essere come quelli della LE, certo che l'offerta del mercato cerchi é vasta ma purtroppo io ho bisogno di un ET 55 e solo quelli di serie hanno questa misura.
Comunque partiranno anche per una riverniciata, l'unico dubbio é ; considerando i differenti accessori cromati della versione LE sia più carino farli di un grigio lucido tipo questi [ATTACH=CONFIG]30308[/ATTACH]OZ Grigio Corsa Bright cosa ne pensate?
Grazie per i vostri interventi.........:hi_:
Ma il fatto che costino un botto è giustificato o come al solito parliamo di pezzi oem comprati in Mazda?
Stai comprando dei cerchi a 100euro l'uno, usati, con qualche graffietto e con la previsione di riverniciarli (50 euro a cerchio?) + 60 euro di spedizione (perché non 40?).
Totale 660 euro... ne vale la pena?... sicuro che non ci sia proprio niente sul nuovo che ti possa piacere?