La mia NA, come qualsiasi altra che non lo abbia già subito, necessita di un check-up con le palle...fatto bene e senza badare troppo a spese. (5.000€ di ripristini..se lo fai con i sacri crismi)...
Per le prestazioni non so fino a che punto nell'uso medio la NC 2.0 sia tanto più prestazionale di una Fl 1.8... ballano 15 CV...tanti e pochi vista la differenza di peso...
Per la comodità non cerco niente...la mia 90 Cv è già comodissima per me... :haha: :haha: :haha: magari qualche scricchiolio in meno non guasterebbe..ma giusto quello..
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Si ma il motore della Nc è molto più pieno magari non è molto aggressivo in alto ma in basso schiacci e voli a qualsiasi regime......poi dipende da quello che cerchi e dallo stile di guida...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
fl phoenix o twins cerrion silver
ma quale nc sei pazzo?
NA 1.6 Montego Blue
Boh...ci vorrebbe il parere di chi conosce molto bene tutte e due le macchine...
E poi c'è una cosa dell?NC che non digerisco....è motorizzata
FORD
EX M1 1.8 Silver
ale.sg Ha scritto:fl phoenix o twins cerrion silver
ma quale nc sei pazzo?
MMMIIIIIIIII come sei RRRRadicale
EX M1 1.8 Silver
Sicuramente prendendo una FL noteresti il passo avanti a livello di motore e telaio ma, secondo me, dopo poco tempo rischieresti di non essere veramente soddisfatto.
La NA è la NA e qui siamo tutti d'accordo ma posso assicurarti che la NC non fa rimpiangere affatto lo stile e il DNA della sua progenitrice. In più hai un telaio ancora migliore e prestazioni di tutto rispetto per divertirsi. Certo che su strada la differenza con una FL 1.8 non è così marcata ma sotto tutti i punti di vista il mio consiglio è di prendere una NC 2.0.
La tua NA poi tienila in garage, non darla via.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:La tua NA poi tienila in garage, non darla via.
Eh bravo....allora tantovale....per pagare due bolli e due assicurazioni....
Se la tengo in garage la devo tenere perfettamente funzionante...allora non cambio niente...ci spendo i soldi necessari a ripristinarla bene e basta.
Ma poi una cosa...fosse una Laguna 1.8 ne varrebbe la pena....ma a parte il fattore emotivo vale la pena spendere anche solo 2.000€ per ripristinare una 90 Cv...seppure con un colore raro come il mio?
Boh :roll: :roll: :roll:
EX M1 1.8 Silver
fl o nc = pomodori o patate?......la nc e' un netto passo avanti rispetto tutto, ci mancherebbe, ha un progetto nuovo e a mio avviso molto al di sopra di ogni aspettativa, figurati che dinamicamente e telaisticamente parlando, la paragono benissimo e non saprei quale decidere tra boxser 2.7 o nc 2.0......sicuramente una nc 2.0 e' un gradino sopra rispetto tutti gli anticedenti modelli passati, non tanto per gli oltre 160cv su 1180kg, quanto per il telaio e la dinamica (oso dire) sovrannaturali in questa fascia di prezzo, ti ripeto che non sfigura affatto ad un boxser 2.7 anzi.......la fl e' sempre un progetto datato e inferiore rispetto a tutto il resto....insomma accanto una z4 ben messa ci vedi meglio una fl o una nc??........