Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Fly Lemon Ha scritto:Ciao ragazzi, scusate, ma sono incasinatissimo col lavoro! Se guadagnassi per quanti sbattimenti inutili ho da parte di corrieri, clienti, fornitori, sarei ricco sfondato!
Tornando a noi: al momento non ho novita' perche'....sto aspettando che Alex Zanardi mi prepari il bancaletto con tutti i pezzi da mandare all'azienda.
Nel frattempo mi sono fermato perche' il mese scorso mi sono sposato e come potete immaginare tra preparativi e menate varie ho dovuto mandare in secondo piano molte cose.
Cmq per qualsiasi info, proposte, richieste ecc., se non rispondo nel giro di un paio di gg qui sul forum mandatemi una e-mail a info@worksgarage.it o chiamatemi direttamente al 328/9558104
Metto gli stessi recapiti anche sul primo post.
Saluti
Fly
e pensare che come ti ho già accennato più volte i aspettavo tue info per evitare di fare come per il differenziale...
inoltre come sai il cambio al momento è impegnato per problemi post Magione :haha:
E' vero...ma con 'sto cavolo di matrimonio ed i preparativi ho avuto un luglio/agosto/settembre alquanto impegnativo.
Ti chiamo in settimana prossima e facciamo il punto della situazione ;-)....forse e' meglio và!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Fly Lemon Ha scritto:Ho recentemente preso contatti con un artigiano
scara73?
Io potrei essere interessato..
Jeega Ha scritto:scara73?
No non e' lui.
E' un signore che ora nella vita fa tutt'altro, in passato ha lavorato per aziende che producevano scarichi sportivi e da anni collabora per queste cose con dei preparatori per fornire scarichi per auto da corsa.
Sono comunque prodotti "studiati", non fatti così tanto per fare.
La cosa bella e' che, trattandosi di prodotti artigianali, e' possibile farseli fare su misura o su specifica, quindi se ad es, si vuole la sezione del tubo piu' grande, il silenziatore in un modo rispetto ad un altro, il finalino in un modo o nell' altro, l'uscita singola, doppia, centrale, da un solo lato, da entrambi i lati ecc.ecc.ecc., con o senza dB Killer si puo' fare senza problemi.
Tra l'altro stavamo considerando anche l'idea di poter fare impianti completi, dai collettori fino al finale.
Ovviamente essendo scarichi artigianali essi non sono omologati, questo ci tengo a precisarlo.
Dobbiamo solo avere in tal caso almeno i pezzi originali per poter prendere le quote (come al solito). Lui qualcosa dovrebbe avere, se poi non ce l'ha ci possiamo organizzare per vedere si riusciamo a trovare i pezzi oem per le quote.
Per i prezzi che dire...al momento non so quantificarli per uno scarico Mazda, ma per darvi un'idea quello in foto viene al pubblico sulle 350€ quando un analogo Supersprint costa sulle 450/500€ + iva.
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21-11-2014, 10:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2014, 10:24 da Fly Lemon.)
scusate il pc ha preso due volte l'invio del messaggio
@ checo18: ok, prendo nota
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Fly Lemon Ha scritto:No non e' lui.E' un signore che ora nella vita fa tutt'altro, in passato ha lavorato per aziende che producevano scarichi sportivi e da anni collabora per queste cose con dei preparatori per fornire scarichi per auto da corsa.Sono comunque prodotti "studiati", non fatti così tanto per fare.La cosa bella e' che, trattandosi di prodotti artigianali, e' possibile farseli fare su misura o su specifica, quindi se ad es, si vuole la sezione del tubo piu' grande, il silenziatore in un modo rispetto ad un altro, il finalino in un modo o nell' altro, l'uscita singola, doppia, centrale, da un solo lato, da entrambi i lati ecc.ecc.ecc., con o senza dB Killer si puo' fare senza problemi.Tra l'altro stavamo considerando anche l'idea di poter fare impianti completi, dai collettori fino al finale.Ovviamente essendo scarichi artigianali essi non sono omologati, questo ci tengo a precisarlo.Dobbiamo solo avere in tal caso almeno i pezzi originali per poter prendere le quote (come al solito). Lui qualcosa dovrebbe avere, se poi non ce l'ha ci possiamo organizzare per vedere si riusciamo a trovare i pezzi oem per le quote.Per i prezzi che dire...al momento non so quantificarli per uno scarico Mazda, ma per darvi un'idea quello in foto viene al pubblico sulle 350€ quando un analogo Supersprint costa sulle 450/500€ + iva.
capito !
sembra ottimo
La mia idea e' di farne fare uno, provarlo, modificare quello che deve essere modificato e poi una volta finito, metterli in vendita.
Se qualcuno volesse fare da cavia..ovviamente con forte sconto dato che sara' "tester"
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