GT ha pubblicato le foto su llcc.it
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Ha ha ha, grande
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
[video=youtube;N4TRvzSnGFA]https://www.youtube.com/watch?v=N4TRvzSnGFA[/video]
Giri calmini e con marce basse (con i rapporti stock ero troppo sottocoppia in alcune curve scivolose per stare sereno per le correzioni^^) Dopotutto non male le federal sull'asfalto drenante, meno su quello viscido...^^
Ah, c'e' una dedica a gran richiesta a inizio video...per te Bisso
MUA'!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
@namrocko: comunque la ripresa dal radiatore è fantastica perché rende molto l'idea della velocità, per contro però fa sembrare la pista più larga, e le curve meno curve, inoltre con una guida bella da vedere come la tua, credo che valga la pena avere la action cam in abitacolo così si vedono i controsterzi.
io una prova la farei.
Infatti ci avevo pensato e mi ero portato pure il supporto per il rollbar... Ma poi quando sono nei paddock mi dimentico di tutto, chiacchiero allegro e aspetto solo il semaforo verde
he he he... Dopo la prossima pistata carichero' su wikipedia "Velocita' del Bisso" ... Buahahahahahahahahaha...
Nordshleife LOVE